Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma com'è possibile che ????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma com'è possibile che ????????

    Stavo guardando su Autoscout.it e ho visto che ci sono della Golf VI 2.0 TDI con 140cv che costano sui 18 mila euro a 0 Km . Com'è possibile se di listino costa poco + di 23 mila euro ?????

    Allora a questo punto mi conviene aspettare un po' e prenderl magari di Seconda mano tra un annetto 2 con MASSIMO 50 mila Km ma proprio MASSIMO e pagarla meno di 20 mila sicuramente..pero' ho il 2.0TDI in mano .

  • #2
    Re: Ma com'è possibile che ????????

    Cioè hai scoperto ora che al momento dell'acquisto perdi un buon 20% di valore?
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #3
      Re: Ma com'è possibile che ????????

      si chiama iva e la paga solo il primo che ha comprato la macchina

      Commenta


      • #4
        Re: Ma com'è possibile che ????????

        Si ..ma nessuno ha comprato l'auto . Non ha nemmeno un Km .

        Commenta


        • #5
          Re: Ma com'è possibile che ????????

          Originariamente inviato da garrett89 Visualizza il messaggio
          Si ..ma nessuno ha comprato l'auto . Non ha nemmeno un Km .
          come mai con una skyline in garage ti compri una golf? la stai vendendo?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Ma com'è possibile che ????????

            No no ...ma quelle non è auto da tt i giorni ...l'ho fatto per un periodo ma è davvero un tassa enorme . Poi nn è mia al 100% ...diciamo che è tipo in società con un mio zio . Di problemi non è crea perchè appunto la si usa solo per andare a correre ( nn in città ) ...poi per vari problemi sn stato costretto ad usarlo tt i giorni per circa 2 mesi ...ed è davvero pesante
            Ultima modifica di garrett89; 22-01-2009, 19:11.

            Commenta


            • #7
              Re: Ma com'è possibile che ????????

              Originariamente inviato da KeroseneVTS Visualizza il messaggio
              si chiama iva e la paga solo il primo che ha comprato la macchina
              non mi sembra proprio che funzioni così...
              Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

              Commenta


              • #8
                Re: Ma com'è possibile che ????????

                Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
                non mi sembra proprio che funzioni così...
                E come no? Sulle km "0" si risparmia proprio perchè il primo intestatario è la concessionaria stessa, che poi fa la voltura all'acquirente (quindi la macchina, anche senza km, è comunque di seconda mano), e costano meno proprio perchè non è l'acquirente finale a pagarsi l'iva intera.
                Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma com'è possibile che ????????

                  le auto a "km-zero", di solito, hanno 4 mesi circa.... quindi: si risparmia il 20% circa (in certi casi pure di più) però, chi se la comprasse ora, prenderebbe un'auto immatricolata l'anno scorso.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma com'è possibile che ????????

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    le auto a "km-zero", di solito, hanno 4 mesi circa.... quindi: si risparmia il 20% circa (in certi casi pure di più) però, chi se la comprasse ora, prenderebbe un'auto immatricolata l'anno scorso.
                    dipende da quelle che trovi...(venditore/concessionaria etc) le trovi nuove come con 3 anni di parcheggio sulle spalle

                    i risparmi sono del 15-18% bene o male

                    PS: molte Golf su autoscout sono importate (nuove o semestrali) dalla crucchia.. (risparmi prendendola nuova e importandola.. sempre tramite queste concessionarie specializzate)

                    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X