Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

    e....il primo figlio i papā su di una bmw 330 vi passa sbeffeggiandovi xk vede il kit estetico, lo scaricazzo o qualcos'altro di aftermarket..pensate ke tutti i figli di papā sanno ke l'elaborazione fa i miracoli?..infatti, non lo sa quasi nessuno..per lo meno x quanto riguarda quelli che guidano il makkinozzo di papino...per tutti quelli che la pensano come me...spendere anke 4000 euro di elaborazione per avere quelle rare soddifazioni...quelle soddisfazioni che valgono una vita intera...se non vi č ancora kiaro per soddisfazioni intendo quelle rosikate ke ogni giorno, noi appassionati, coi nostri ''piccoli'' motori, provokiamo nei confronti del pieno di soldi col makkinozzo che ti passa in tangenziale come per sfotterti credendoti un banalissimo tuner...tanto di cappello a quelli che riescono ad ottenere un incremento di oltre 100cv dalla potenza originale del motore...č questa l'essenza...č questo il principio...x tanta gente puō sembrare una stronzata e uno stupido spreco di soldi...ma se non ci sei appassionato non puoi capire...

  • #2
    Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

    Originariamente inviato da redeicuori Visualizza il messaggio
    e....il primo figlio i papā su di una bmw 330 vi passa sbeffeggiandovi xk vede il kit estetico, lo scaricazzo o qualcos'altro di aftermarket..pensate ke tutti i figli di papā sanno ke l'elaborazione fa i miracoli?..infatti, non lo sa quasi nessuno..per lo meno x quanto riguarda quelli che guidano il makkinozzo di papino...per tutti quelli che la pensano come me...spendere anke 4000 euro di elaborazione per avere quelle rare soddifazioni...quelle soddisfazioni che valgono una vita intera...se non vi č ancora kiaro per soddisfazioni intendo quelle rosikate ke ogni giorno, noi appassionati, coi nostri ''piccoli'' motori, provokiamo nei confronti del pieno di soldi col makkinozzo che ti passa in tangenziale come per sfotterti credendoti un banalissimo tuner...tanto di cappello a quelli che riescono ad ottenere un incremento di oltre 100cv dalla potenza originale del motore...č questa l'essenza...č questo il principio...x tanta gente puō sembrare una stronzata e uno stupido spreco di soldi...ma se non ci sei appassionato non puoi capire...


    Scusami,e perchč lo stesso non dovrebbe valere per l'audio?


    Sebbene,io la macchina l'ho fatta per me,mica per gli altri...e infatti ci ho sempre e solo messo mano io.
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • #3
      Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

      Ma vi siete mai chiesti se effettivamente al ragazzotto col macchinone che passa tranquillo in tangenziale, possa effettivamente fregare qualcosa del vostro motore elaborato?
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #4
        Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

        Originariamente inviato da redeicuori Visualizza il messaggio
        e....il primo figlio i papā su di una bmw 330 vi passa sbeffeggiandovi xk vede il kit estetico, lo scaricazzo o qualcos'altro di aftermarket..pensate ke tutti i figli di papā sanno ke l'elaborazione fa i miracoli?..infatti, non lo sa quasi nessuno..per lo meno x quanto riguarda quelli che guidano il makkinozzo di papino...per tutti quelli che la pensano come me...spendere anke 4000 euro di elaborazione per avere quelle rare soddifazioni...quelle soddisfazioni che valgono una vita intera...se non vi č ancora kiaro per soddisfazioni intendo quelle rosikate ke ogni giorno, noi appassionati, coi nostri ''piccoli'' motori, provokiamo nei confronti del pieno di soldi col makkinozzo che ti passa in tangenziale come per sfotterti credendoti un banalissimo tuner...tanto di cappello a quelli che riescono ad ottenere un incremento di oltre 100cv dalla potenza originale del motore...č questa l'essenza...č questo il principio...x tanta gente puō sembrare una stronzata e uno stupido spreco di soldi...ma se non ci sei appassionato non puoi capire...
        io continuo per la mia strada e me ne sbatto le gonadi...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy ™
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" Ū

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

          ...ti riferisci all'impianto spl?...guarda ti dirō io non ci vado matto ad esser sincero...preferisco ascoltare i gridolini del mio motore

          Commenta


          • #6
            Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Ma vi siete mai chiesti se effettivamente al ragazzotto col macchinone che passa tranquillo in tangenziale, possa effettivamente fregare qualcosa del vostro motore elaborato?
            ahahahahhhahahh!

            Commenta


            • #7
              Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

              io me ne sbatto sia del figlio di papā che della 330

              Commenta


              • #8
                Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

                Originariamente inviato da redeicuori Visualizza il messaggio
                ahahahahhhahahh!
                Era una battuta, perō hanno ragione gli altri. Chissene se il figlio di papā ha il macchinone e chissene come mi guarda (se mi guarda..io tutti questi curiosi in giro non li trovo). Io sono felice con la mia macchina e lui con la sua

                Volemosssssebbbbbbene
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #9
                  Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

                  Ma il figlio di papā con la 330 non sa nemmeno controllare l'olio alla macchina e io sinceramente non mi sento proprio per nulla inferiore al suo mezzo con la mia fida Coresettina che conosco a menadito...Che vada dritto a correre e poi riconsegni al papė la macchina che gli paga pure la benzina...Poveracciooooooooooooooooooo!!!

                  E al figlio di papā non importa poi molto, per loro č bello solo la Ferrari quadrituBBo e il Cayenne a Gazolio...Tutto il resto in genere č scarto industriale...
                  La mia Corsa sarā anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che č mia e lo resterā finchč morrā, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: siete in tangenziale o su una qualsiasi strada veloce....e...

                    Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                    Ma il figlio di papā con la 330 non sa nemmeno controllare l'olio alla macchina e io sinceramente non mi sento proprio per nulla inferiore al suo mezzo con la mia fida Coresettina che conosco a menadito...Che vada dritto a correre e poi riconsegni al papė la macchina che gli paga pure la benzina...Poveracciooooooooooooooooooo!!!

                    E al figlio di papā non importa poi molto, per loro č bello solo la Ferrari quadrituBBo e il Cayenne a Gazolio...Tutto il resto in genere č scarto industriale...
                    Ma perchč tutti avete questa particolare visione del figlio di papā? Stupido, che non capisce di auto e che ha solo il cayenne...
                    Ma soprattutto perchč un ragazzo giovane con la bella macchina č per forza un figlio di papā?

                    C'č anche chi ha un lavoro migliore del nostro e guadagna di pių..
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X