Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini minor 1.3cooper

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mini minor 1.3cooper

    qual'è il prezzo giusto per una mini 1.3 cooper di fine anni 90?che voi sappiate rientra in qualche categoria che così mi permette di girare senza problemi di euro?grazie in anticipo

  • #2
    Re: mini minor 1.3cooper

    Beh se è del 1990 non dovrebbe essere nemmeno euro 0 quindi hai tutti i problemi di sorta nella circolazione. Se la vuoi per collezzione è un conto, se perchè ti piace è un'altro... ne prendi una delle ultime produzioni e via... che se non erro fu fino a meta anni 90...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: mini minor 1.3cooper

      si infatti ne cercavo una dal 96 in poi perchè ho visto che è stata prodotta fino al 2000 la mk7...però ci vorrei andare in giro ogni giorno...diciamo come se fosse iscritta all'asi per intenderci...

      Commenta


      • #4
        Re: mini minor 1.3cooper

        un consiglio prendine una prodotta in fine serie... non so il valore pero del 2000 va bene ed è Euro 2 in quanto prodotta fino al 2001 (non tutti gli allestimenti pero). 1.3 64cv....
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: mini minor 1.3cooper

          che dovrebbe anch essere il motore + potente che hanno progettato se non mi sbaglio...

          Commenta


          • #6
            Re: mini minor 1.3cooper

            una mini degli anni 90 nn è ne d'epoca nè da collezzione....è un'auto vecchia e basta......se nn vuoi veramente avere problemi prendine una con 20 anni veramente d'epoca
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: mini minor 1.3cooper

              con meno di 4/5 mila euro a prendere una 90 nn te la cavi per me...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: mini minor 1.3cooper

                grazie a tutti per il consiglio...però dovrei trovarne una da un concessionario per dare via la mia e prenderne una con uno scarto di massimo 2000 euro.....
                ma oggi sono andato da un rivenditore di mini mk7 e indovinate un pò?
                costava la bellezza di 12.000 euro....secondo mè è da pazzi....ed è del 2000...qll che costava di meno col motore dxa tipo 40cv nemmeno il 1300 costava 6000 euro...a sto punto mi prendo auto di gran lunga superiori in tutto;telaio motore e chi + ne ha + ne metta....

                Commenta


                • #9
                  Re: mini minor 1.3cooper

                  dipende anche se è una mini cooper inglese o una mini innocenti, esteticamente cambia poco, ma il valore è diverso.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mini minor 1.3cooper

                    penso fosse innocenti...cmq la differenza non è molta perchè non era nemmeno il 1.3 cooper
                    cmq per caso qualcuno conosce dei rivenditori di auto così?che siano euro 2?
                    grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X