Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montare servosterzo su auto sprovvista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • montare servosterzo su auto sprovvista

    dite che è possibile montare il servosterzo sulla Picanto di famiglia che ne è sprovvista? se sì secondo voi quanto mi verrebbe a costare orientativamente?

    grazie a tutti


  • #2
    Re: montare servosterzo su auto sprovvista

    un mio amico l'ha montato sulla sua Ibiza 6K ma ha preso pezzi usati, non so quanto ha speso però
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: montare servosterzo su auto sprovvista

      Si infatti...conviene andare in uno sfascio e prendere i pezzi che servono...non so la tua Picanto che servo ha...ci vogliono tipo pompa, tubi + vaschetta olio, scatola sterzo..etc...

      Commenta


      • #4
        Re: montare servosterzo su auto sprovvista

        Un consiglio, che potrebbe sembrare da stronzo ma non lo è, fatti un po' di pesi per rinforzare le braccia e non montarlo, risparmi e non hai problemi di manutenzione...

        Detto per inciso non credo che serva un servosterzo su di un veicolo con gomme così strette, io sulla Smart non lo avevo ma non era un problema... nemmeno sulla Lotus ce l'ho...

        Comunque se proprio vuoi montarlo... non hai un amico meccanico?

        I pezzi come hanno detto gli altri meglio prenderli in uno sfascio ma fallo fare al tuo amico meccanico prima che tu prenda magari dei pezzi che non vanno bene o sono troppo usurati...

        Se eri nella zona del Varesotto potevo darti qualche indirizzo ma essendo tu di Roma...

        Comunque auguri per la modifica, spero per te che non ti costi troppo!

        P.S. Però prendi in esame il mio consiglio, risparmi ed è tutta salute!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: montare servosterzo su auto sprovvista

          troppo culo...........gonfia un po' di più le gomme e vedi che si allegerisce lo sterzo.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: montare servosterzo su auto sprovvista

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Un consiglio, che potrebbe sembrare da stronzo ma non lo è, fatti un po' di pesi per rinforzare le braccia e non montarlo, risparmi e non hai problemi di manutenzione...

            Detto per inciso non credo che serva un servosterzo su di un veicolo con gomme così strette, io sulla Smart non lo avevo ma non era un problema... nemmeno sulla Lotus ce l'ho...

            Comunque se proprio vuoi montarlo... non hai un amico meccanico?

            I pezzi come hanno detto gli altri meglio prenderli in uno sfascio ma fallo fare al tuo amico meccanico prima che tu prenda magari dei pezzi che non vanno bene o sono troppo usurati...

            Se eri nella zona del Varesotto potevo darti qualche indirizzo ma essendo tu di Roma...

            Comunque auguri per la modifica, spero per te che non ti costi troppo!

            P.S. Però prendi in esame il mio consiglio, risparmi ed è tutta salute!
            smart e lotus sono un filo leggere e a trazione posteriore

            Comunque quoto la palestra! Che ti fa pure bene! Inoltre senza servosterzo in movimento è molto meglio
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • #7
              Re: montare servosterzo su auto sprovvista

              Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
              smart e lotus sono un filo leggere e a trazione posteriore

              Comunque quoto la palestra! Che ti fa pure bene! Inoltre senza servosterzo in movimento è molto meglio

              Soprattutto se hai presente come è molliccio quello della Marea, ho sempre paura di dare troppa forza nelle curve veloci!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #8
                Re: montare servosterzo su auto sprovvista

                Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                dite che è possibile montare il servosterzo sulla Picanto di famiglia che ne è sprovvista? se sì secondo voi quanto mi verrebbe a costare orientativamente?

                grazie a tutti
                hai le 13" sulla picanto?
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: montare servosterzo su auto sprovvista

                  allora rispondo un pò a tutti.. confermo che senza servosterzo in velocità è meglio però facendo curve strette un tantino duro è, ma il problema vero e proprio si presenta da fermo.. sulla panda senza servosterzo il volante è più morbido.. sulla mia è davvero duro

                  cmq sì, ho le 155 r13

                  Commenta


                  • #10
                    Re: montare servosterzo su auto sprovvista

                    Farsi si fa,ma è uno sbattimento immane.

                    Fai conto dai 400 ai 1000 euro fra pezzi e manodopera.

                    Pezzi dar rottamaro e manodopera dal meccanico amico,per forza di cose.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X