Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia fulvia!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia fulvia!

    come non citarla, io c'è l'ho e la ritengo attualissima dal punto di vista tecnico e motoristico, sulla neve non ha rivali, a un bel motore e una grande tenuta, ormai la smonto ad occhi chiusi e mi dice lei quello che non va, l'unico neo e lo sterzo un mo trommo demoltiplicato.

    il mioglior pregio , trovatemi una vettura coupè che abbia la stessa visibilità in tutte le direzioni e posizione di guida al centro della vettura!

  • #2
    Re: Lancia fulvia!

    Complimenti per la macchina, una delle poche italiane che mi ha sempre affascinato e non passa inosservata nemmeno oggi...


    Ma quindi? A che pro sto messaggio?
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Lancia fulvia!

      aprire un thread sulla fulvia?
      che c'è di male?
      c'è per la ritmo, perchè non per la fulvia?
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #4
        Re: Lancia fulvia!

        Si però stro thread non va avanti!

        Onore alla Fulvia coupè comunque, da piccolino ne ero innamorato!
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • #5
          Re: Lancia fulvia!

          ci sono altri fulvisti?

          io la reputo un auto tutta particolare perchè e rimasta in produzione piu di 10 anni e aveva caratteristiche uniche come la grande visibilità il cambio zf con la prima in basso,il motore a v stretto in un solo basamento che solo la lancia ha fatto, 4 dischi, la posizione di guida al centro della vettura, e una strumentazione che neanche la grande punto odierna ha!

          Commenta


          • #6
            Re: Lancia fulvia!

            Auto davvero sensazionale!!! Ne posseggo una prima serie e mi diverto troppo a guidarla, motore,sospensioni,tenuta di strada....tutto all'avanguardia per i suoi tempi. Unica pecca i freni che nn erano proprio al top,ho faticato un bel pò per farla frenare come si deve!!



            Commenta


            • #7
              Re: Lancia fulvia!

              presente!
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • #8
                Re: Lancia fulvia!

                Bellissima la FULVIA; il mio amico carrozziere neha presa una e io ieri gli ho procurato un libro tutto deducato a lei molto interessante.


                Ah, se usavate la funzione cerca avreste trovato il forum preesistente che ho appena uppato
                LINK al 3d
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • #9
                  Re: Lancia fulvia!

                  Siamo un pò pochini..... Possibile che questa auto nn la possiede nessuno??
                  Eppure è una delle auto italiane col passato rallystico che dovrebbe suscitare più interesse!!!!!! Non dimentichiamoci dei miti nostrani!!!!
                  C'è addirittura chi "venera" le trabant non credo che noi dobbiamo essere da meno!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lancia fulvia!

                    Originariamente inviato da Br-one Visualizza il messaggio
                    Siamo un pò pochini..... Possibile che questa auto nn la possiede nessuno??
                    Eppure è una delle auto italiane col passato rallystico che dovrebbe suscitare più interesse!!!!!! Non dimentichiamoci dei miti nostrani!!!!
                    C'è addirittura chi "venera" le trabant non credo che noi dobbiamo essere da meno!!!
                    ora è difficile trovarne...siamo sempre in italia....
                    mio padre ha avuto tutte le serie
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X