Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta auto da città con cambio automatico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta auto da città con cambio automatico

    Non l'ho postato in una sezione auto perchè effettivamente non so manco io cosa voglio ma cercherò di spiegarmi:
    Sto cercando un auto:

    1) Grandezza city car (tipo c1 107 aygo ecc per intenderci sui 3 metri e mezzo diciamo)
    2) Con cambio automatico CVT (provato 1 volta e mi ci son trovato da Dio) o DSG ( non l'ho provato ma da quel che ho capito è un cambio spettacolare).
    3) Massimo budget disponibile ( ma davvero max) intorno ai 12-13k euro.
    4) Alimentazione preferibilmente benzina
    5) Con un "minimo" di estetica esterna-interna

    Dopo giorni di riflessioni ho scartato di tutto.., dall'Aygo (che a quanto pare è la migliore del "trio") che era perfetta con un CVT, peccato la toyota abbia pensato bene di piazzarci un M-MT che non ritengo ( e non solo io) il massimo della comodità..
    Smart manco a parlarne.
    Micra ? Se non fosse così tremendamente brutta pure pure..
    IQ ? Forse unica vera valida alternativa con un elettronica spettacolare, tutto incluso nel prezzo e cambio cvt, ma decisamente troppo piccola, inoltre almeno 4 persone adulte ce le vorrei far entrare .
    Con quelle caratteristiche non riesco a trovar davvero nulla *_* nè che riuscite a darmi na mano ragà ?

    Grazie !

  • #2
    Re: Scelta auto da città con cambio automatico

    opel agila 1.2 , honda jazz .... (...ok , lo so...non hanno "estetica" )
    VectraClubItalia

    Commenta


    • #3
      Re: Scelta auto da città con cambio automatico

      La twingo lo monta il cambio automatico???
      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

      Commenta


      • #4
        Re: Scelta auto da città con cambio automatico

        L'agila sul sito c'e scritto "1.2 16V 86 cv Automatico a 4 rapporti" ma non il tipo di cambio >_> che roba è ?
        La jazz la sto vendendo ora (con cambio manuale) quindi direi di no
        La twingo monta il quickshift che se non sbaglio è un robotizzato :/.

        Commenta


        • #5
          Re: Scelta auto da città con cambio automatico

          Originariamente inviato da wawacco Visualizza il messaggio
          L'agila sul sito c'e scritto "1.2 16V 86 cv Automatico a 4 rapporti" ma non il tipo di cambio >_> che roba è ?
          La jazz la sto vendendo ora (con cambio manuale) quindi direi di no
          La twingo monta il quickshift che se non sbaglio è un robotizzato :/.
          la algida ha un automatico tradizionale
          la toyota iq ha un cvt vero e proprio (tipo scooter insomma)
          volendo c'è la picanto automatica e la hyundai i10 (come la opel)

          se vuoi su quattroruote di gennaio c'è una comparativa di citycar automatice...se hai culo lo trovi ancora in qualche edicola
          VectraClubItalia

          Commenta


          • #6
            Re: Scelta auto da città con cambio automatico

            yaris...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Scelta auto da città con cambio automatico

              Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
              la algida ha un automatico tradizionale
              la toyota iq ha un cvt vero e proprio (tipo scooter insomma)
              volendo c'è la picanto automatica e la hyundai i10 (come la opel)

              se vuoi su quattroruote di gennaio c'è una comparativa di citycar automatice...se hai culo lo trovi ancora in qualche edicola
              L'automatico tradizionale già si può discutere però cio la fissa del cvt .
              L'iq come detto nel primo post si ha il cvt ma per i miei gusti è troppo piccola >_> !
              La picanto ne ho sentito parlare malino mentre la hyundai i10 ho sentito che non ha nemmeno la chiusura col telecomando !
              Quattroruote appena posso lo prendo ma me sà che i modelli in quella fascia di prezzo son finiti qua

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              yaris...
              La yaris monta il classico automatico ?

              Commenta


              • #8
                Re: Scelta auto da città con cambio automatico

                Originariamente inviato da wawacco Visualizza il messaggio
                L'automatico tradizionale già si può discutere però cio la fissa del cvt .
                L'iq come detto nel primo post si ha il cvt ma per i miei gusti è troppo piccola >_> !
                La picanto ne ho sentito parlare malino mentre la hyundai i10 ho sentito che non ha nemmeno la chiusura col telecomando !
                Quattroruote appena posso lo prendo ma me sà che i modelli in quella fascia di prezzo son finiti qua



                La yaris monta il classico automatico ?
                avevo saltato la parte in cui nn ti piaceva l'mmt...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Scelta auto da città con cambio automatico

                  una 600 Multipla



                  a parte gli scherzi, non saprei cosa consigliarti, però ricordati solo che chi troppo vuole nulla ottiene: quindi, temo che una citycar benzina piccola con 4 posti comodi il cambio automatico a 12k€ sia dura da trovare. Buona fortuna!


                  PS
                  menomale che abito in paese va'!
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scelta auto da città con cambio automatico

                    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    a parte gli scherzi, non saprei cosa consigliarti, però ricordati solo che chi troppo vuole nulla ottiene: quindi, temo che una citycar benzina piccola con 4 posti comodi il cambio automatico a 12k€ sia dura da trovare. Buona fortuna!
                    PS
                    menomale che abito in paese va'!

                    Ma non mi pare di chieder troppo ! Mi basterebbe un aygo con CVT e starei na crema >_> ! Magari posso sperare nell'aygo 2009 che esce quest'anno ma si parlava solo di un leggero restyling..
                    Eh cmq beato te che stai in paese, qua a roma il caos e lo smog regnano.., ho scelto di passare dal manuale all'automatico per disperazione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X