Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:Miglior assetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio:Miglior assetto

    Ciao a tutti;vorrei sapere che assetto regolabile potrei montare sulla 207...e che non superi i 1000 euro e che non sacrifichi molto la macchina sulle strade un pò disconnesse e di città...cmq che vada bene per qualche track day...e se montare anche dei distanziali che però mi permettano di circolare tranquillamente senza cadere in sanzioni...Grazie a tutti e scusate l'ignoranza ma sono un novizio

  • #2
    Re: Sondaggio:Miglior assetto

    purtroppo la tua richiesta corrisponde piu' o meno a volere la botte piena e la moglie ubriaca...

    "assetto regolabile" non e' compatibile con "che non superi i 1000 euro"
    TANTOMENO con "e che non sacrifichi molto la macchina sulle strade un pò disconnesse e di città ma che vada bene per un track day" cioe', sembra che tu voglia un assetto che sia un compromesso, ed un compromesso non va mai bene sia qua che la', e' una via di mezzo tra comfort e prestazioni da pista.

    Ci sono due possibilita' quindi:
    assetto completo regolabile (puo' andar bene su strada regolandolo morbido, e puo' andar bene su pista regolandolo rigido, pero' ogni volta devi fare la taratura e non e' una cosa semplicissima) che costa dai 1300 euro in su

    assetto con molle progressive e ammortizzatori a doppio effetto, non regolabile (che va bene sia su strada che su pista ma non raggiunge le prestazioni di quello regolabile, pero' e' un buon compromesso se non vuoi strafare) che costa tra i 1000 e i 1300 euro



    Se monti dei distanziali e giri per strada sei a rischio di sanzioni, punto.
    NOn c'e' scampo a meno che non trovi il modo di mimetizzarli col cerchio o col mozzo. Se le FDO vedono i distanziali ti possono fare la multa.

    Commenta


    • #3
      Re: Sondaggio:Miglior assetto