Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La celica carlos sainz si spegne...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La celica carlos sainz si spegne...

    ciao raga........ ho un problema..la celica sul + bello si spegne sia mentre che è in movimento che da ferma e si sente un ronzio come di una pompa vicino la ruota anteriore sinistra ..e finchè non si spegne sto ronzio la macchina non riparte... dopo due settimane che la macchina è stata in officine mi hanno messo un relè ma dopo neanche 24 ore ieri sera l'ha fatto di nuovo...solo che sta volta il ronzio non sparisce..e ho dovuto trainare la macchina...oggi l'ho riportata in officina a campobello..off. toyota come al solita...visto che già ho speso 150 euro senza che ho concluso niente...a qualcuno di voi è mai successa qualcosa del genere...ps..la spia del motore quando quel ronzio è azzionato non si accende quando accendi il quadro..e naturralmente la macchina non parte...la mach ha 58000 km ... e motore perfetto...tenuta in modo maniacale...e mai elaborata...sta mattina il ronzio non c'era e la macchina si è accesa tranquillamente mah

  • #2
    Re: La celica carlos sainz si spegne...

    il ronzio secondo me è la pompa della benzina che deve far entrare in pressione la benzina.. prima che la macchina si possa accendere.. epr qualche motivo la benzina non va in pressione.. e la pompa continua a fare quel rumore..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #3
      Re: La celica carlos sainz si spegne...

      è qualche filo di qualche antifurto o similari. Se non trovi il difetto fai partire un filo dal blocchetto d'avviamento fino all'alimentazione della centralina (sotto quadro). E la macchina partirà come per magia.
      Io ho combattuto con un problema del genere ed era un filo scoperto spellato sotto i piedi del passeggero.

      Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
      segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

      Commenta


      • #4
        Re: La celica carlos sainz si spegne...

        a me succedeva che si spegnesse in movimento, o che da fermo a volte non partiva..il quadro tutto acceso e niente!
        alla fine era un piedino del chip della centralina dissaldato..questo non permetteva il riconoscimento della mia chiave e mi si attivava l'immobilizer!
        ho speso 500 euro e niente!officine incompetenti!ho portato tutto ad un mio carissimo amico mappatore e il gioco è fatto!al primo colpo!se lo sapevo prima...
        fortuna che le chiamano officine specializzate, sono solo dei mangiasoldi e sono tutti incompetenti!
        Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
        Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

        Commenta


        • #5
          Re: La celica carlos sainz si spegne...

          potrebbe anche essere qualche relè dell'impianto elettrico che non funziona correttamente...prova a vedere se c'è una scatola con dei fusibili o relè nella zona in cui senti il ronzio............oppure come ti hanno già detto può essere un filo danneggiato che và a massa

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: La celica carlos sainz si spegne...

            quoto gli amici..
            Ricerca il difetto fra' Rele' - Masse - Cablaggi - Contatti,
            ma in alcuni casi potrebbe essere la centralina di suo..
            Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
            le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
            Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

            Commenta


            • #7
              Re: La celica carlos sainz si spegne...

              pompa benzina...l'hanno scartato subita perchè la macchina va da dio..sia in accellerazione che su starda non perdeva nessuna potenza......avevano già controllato...mi hanno messo un relè (una settimana per farlo arrivare dal Jap) ma a quanto pare ora se lo tengono loro perchè l'ha rifatto...la cosa strana è che sabato sera dopo aver tirato un po... è riapparso il rumore e si è spenta.... solitamente bastavano un paio di minuti e appena il rumore spariva la macchina era di nuovo perfetta...invece sabato per due ore non si staccava...stamattina e ripartita di nuovo perfettamente e in officina non lo faceva...l'antifurto sono almeno 10 anni che è disattivato... ed idem il telecomando..apro con la chiave...perr quanto riguarda che non ci sono + meccanici vallidi..almeno nella mia zona...avete ragione...fottono solo soldi e basta...neanche loro sanno quanto chiedermi quando mi vedono arrivare...mha... vediamo che mi dicono domani...

              Commenta


              • #8
                Re: La celica carlos sainz si spegne...

                Dico la mia, ma non sono sicuro perchè non ricordo la posizione, la tua macchina ha il raffreddamento dell'intercooler ad acqua, non è che per caso, ma dovresti verificare, che la pompa dell'acqua dell'intercooler non funziona, oppure si blocca a temperature molto calde, ecco il ronzio, e ti manda in recovery la centralina fino al punto che la macchina non parte?
                prova a verificare, quando parte ed a motore caldo, che il serbatoio/intercooler che trovi sopra al motore non sia a temperature stratosferiche, se così fosse, ha qualche problema all'impianto di raffredamento dell'intercooler.
                Non sono sicuro ma provare non ti costa nulla, ad un amico che aveva la tua stessa macchina succedeva una cosa del genere, solo che a lui la macchina partiva ma non rendeva tanto, stava senza acqua nell'impianto!!!!!
                PRESIDENTE CLOWN RACE

                Commenta


                • #9
                  Re: La celica carlos sainz si spegne...

                  eccomi...stamattina stavano controllando...ho sugerito quello che hai detto tu cioè la pompa dell'intercooler...ed in effetti la stavano controllando..si trova esattamente dove fa rumore......solo che la macchina si spegnava anche dopo 5 minuti...e la temperatura ancora neanche saliva...e il liquido circolava...comunque stanno controllando l'impianto elettrico..e ancora non ne capiscono niente...male che va proveranno un pompa intercooler nuova...forse questa anche se funziona magari va in blocco...vi farò sapere.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La celica carlos sainz si spegne...

                    Originariamente inviato da zerocool1 Visualizza il messaggio
                    eccomi...stamattina stavano controllando...ho sugerito quello che hai detto tu cioè la pompa dell'intercooler...ed in effetti la stavano controllando..si trova esattamente dove fa rumore......solo che la macchina si spegnava anche dopo 5 minuti...e la temperatura ancora neanche saliva...e il liquido circolava...comunque stanno controllando l'impianto elettrico..e ancora non ne capiscono niente...male che va proveranno un pompa intercooler nuova...forse questa anche se funziona magari va in blocco...vi farò sapere.....
                    Come ti dicevo se la pompa è bloccata ed assenso comandata, penso dalla centralina (è da molto tempo che non metto mani su quella macchina e quindi non ricordo), potrebbe essere normale che la centralina stessa vada in recovery e quindi non accende la macchina.
                    PRESIDENTE CLOWN RACE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X