Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La celica carlos sainz si spegne...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La celica carlos sainz si spegne...

    oggi dopo aver telefonato in officina..mi hanno detto che ancora non hanno capito cos'ha....dicono che la poma dell'intercooler fa girare il liquido...stanno controllando tutto l'impianto elettrico...mha...non oso immaginare quanto mi chiederanno di mano'dopera..., ma non cè un meccanico in gamba zona trapani palermo che ha già avuto per le mani la celica t18 o meglio il mio modello che ne capisce......vi terrò aggiornati.........

    Commenta


    • #12
      Re: La celica carlos sainz si spegne...

      Mi spiace ma più che dirti che un meccanico molto in gamba lo conosco e si trova a Catania, non posso fare...se non risolvi fammi sapere e ti metto in contatto. Buona fortuna, ciao.
      [CENTER]

      Commenta


      • #13
        Re: La celica carlos sainz si spegne...

        cavolo...Catania è un bel po lontano...quasi 4 ore di macchina... non è fattibile..oggi in officina a quanto pare si stanno arrendendo...mi hanno detto che domani telefonano a Roma...questi sono i momenti che uno si scogliona ad avere ste macchine...e pensare che stavo iniziando a pensare ad una supra......purtroppo queste macchine sono favolose,...ma se non si hanno mecccanici con i coglioni in zona è meglio lasciare perdere...comunque vi farò sapere alla fine cos'ha la macchina...sempre che lo scoprono...sentiremo domani...

        Commenta


        • #14
          Re: La celica carlos sainz si spegne...

          Siamo a giorno 10 febbraio... e ancora non hanno cpaito...stanno controllando tutto l'impianto elettrico...e oggi telefonaeranno a roma per parlare con un tecnico..vi terrò aggironati....

          Commenta


          • #15
            Re: La celica carlos sainz si spegne...

            Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
            è qualche filo di qualche antifurto o similari. Se non trovi il difetto fai partire un filo dal blocchetto d'avviamento fino all'alimentazione della centralina (sotto quadro). E la macchina partirà come per magia.
            Io ho combattuto con un problema del genere ed era un filo scoperto spellato sotto i piedi del passeggero.
            Quoto,mi è successo su un vecchio bmw,a volte partiva e a volte no,gli si spegneva in strada,il mio socio l'ha comprato usato e non ha mai usato l'antifurto aftermarket perchè non funzionava,in pratica dopo ore di controlli e aver sventrato mezza macchina,il fenomeno che aveva montato l'antifurto aveva avuto la brillante idea di interrompere i fili x il blocco pompa con dei faston che col tempo si erano ossidati,rifatta la giunzione saldandoli magicamente è ripartita...

            Commenta


            • #16
              Re: La celica carlos sainz si spegne...

              Potresti darmi il contatto del meccanico di Catania

              Commenta


              • #17
                Re: La celica carlos sainz si spegne...

                potresti indicarmi i recapiti del meccanico di Catania ,ho la Carlos Sainz che non parte

                grazie

                Commenta


                • #18
                  Re: La celica carlos sainz si spegne...

                  Sono passati 9 anni..chissà se l'utente in questione legge ancora....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X