Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tergilunotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: tergilunotto

    Io lo terrei...

    sempre x la praticitā ovvio...


    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

    Commenta


    • #12
      Re: tergilunotto

      io č da 2 anni che giro senza,e non mi pesa pių di tanto.....anche perchč di solito non lascio che diventi sporco il lunotto.....la lavo prima
      www.sciroccoitalia.it

      Commenta


      • #13
        Re: tergilunotto

        Tutti qua dentro piu o meno teniamo l macchina in maniera maniacale, ma il tergicristallo non č utile quando la macchina č sporca in fase di parcheggio, ma quando si sporca per via di pioggia o neve che viene giu durante l'utilizzo.. hai voglia a lavare sempre l'auto se poi quando sei in strada inizzia a piovere fango o a nevicare.


        Commenta


        • #14
          Re: tergilunotto

          dico la mia...
          su una č rotto e quindi nn lo uso...(sw,vetro spiovente ecc)
          sull'altra č in partenza č giā tutto smontanto resta solo il braccetto fuori perchč devo far stuccare il buco...

          ergo io nn lo uso e mi ci trovo bene...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy ™
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" Ž

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #15
            Re: tergilunotto

            Oggetto completamente inutile.....come lo specchietto interno, bastano e avanzano gli specchi laterali, per effettuare tutte le manovre possibili. Divelto in ogni macchina che ho avuto....in piu segna il lunotto perchč alla prima azionata prima sposta la sabbia poi arriva l'acqua
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

            Commenta


            • #16
              Re: tergilunotto

              Sulla tua fa cosi free speed, sulla mia prima esce l'acqua poi si attivano le spazzole, poi cmq lo specchio interno non č del tutto inutile perche capita spesso di trovarti uno scooter dietro che essendo stretto č fuori dal campo visivo degli specchi esterni.


              Commenta


              • #17
                Re: tergilunotto

                Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                Sulla tua fa cosi free speed, sulla mia prima esce l'acqua poi si attivano le spazzole, poi cmq lo specchio interno non č del tutto inutile perche capita spesso di trovarti uno scooter dietro che essendo stretto č fuori dal campo visivo degli specchi esterni.

                quindi cosa fai? schivi lo scooter che ti sta tamponando?
                per il lavalunotto, ripeto a meno ch etu non abbia un idrogetto, parte del vetro la lavi a secco.....monta una pellicola sul lunotto, magari scura, all'interno ovviamente, e vedi che bella schifezza ne vien fuori
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

                Commenta


                • #18
                  Re: tergilunotto

                  mah io ho visto che dipende dall'inclinazione del lunotto...
                  sulla saab 9000 non c'era proprio il tergilunotto, di serie, e quando pioveva, accendendo lo sbrinatore, magicamente dopo 5 minuti l'acqua se ne andava via con l'aria...pero' il lunotto era inclinato come quello della Tigra.

                  Sulla Corsa B, sulla Punto mk1, sulla Panda mk1 vedo che quando piove forte o magari c'e' sporco di acqua e sale che tiro su con le ruote, il tergi diventa quasi necessario soprattutto se hai una pellicola oscurante...quindi infatti non l'ho ancora smontato.

                  E di solito, caro free il tergilunotto lo azioni quando il vetro e' bello bagnato quindi cosa graffi mai...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: tergilunotto

                    Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                    quindi cosa fai? schivi lo scooter che ti sta tamponando?
                    per il lavalunotto, ripeto a meno ch etu non abbia un idrogetto, parte del vetro la lavi a secco.....monta una pellicola sul lunotto, magari scura, all'interno ovviamente, e vedi che bella schifezza ne vien fuori
                    In questo forum avete sempre la risposta pronta... ma sta di fatto che possiamo vederla da tantissimi punti di vista ma lo specchio centrale serve... serve in fase di manovra perche magari qualche minchione si mette dietro mentre ci si parcheggia, oppure in tante altre situazioni....
                    per l'esempio dellos cooter... sappiamo tutti come si guida su 2 ruote, e come spesso capita che si mettano a superare senza fare attenzione.. io sono uno che preferisce evitare incidenti piuttosto che lasciare l'auto ferma in carrozzeria.. quindi prima di fare un sorpasso controllo quello che succede dietro.

                    Secondo te perche lo hanno messo? e perche hanno messo il tergi posteriore? e cosi tante altre cose ceh ritenete tutti superflue?
                    Ultima modifica di bonespeed; 05-02-2009, 10:27.


                    Commenta


                    • #20
                      Re: tergilunotto

                      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                      In questo forum avete sempre la risposta pronta... ma sta di fatto che possiamo vederla da tantissimi punti di vista ma lo specchio centrale serve... serve in fase di manovra perche magari qualche minchione si mette dietro mentre ci si parcheggia, oppure in tante altre situazioni....
                      per l'esempio dellos cooter... sappiamo tutti come si guida su 2 ruote, e come spesso capita che si mettano a superare senza fare attenzione.. io sono uno che preferisce evitare incidenti piuttosto che lasciare l'auto ferma in carrozzeria.. quindi prima di fare un sorpasso controllo quello che succede dietro.

                      Secondo te perche lo hanno messo? e perche hanno messo il tergi posteriore? e cosi tante altre cose ceh ritenete tutti superflue?
                      lo specchietto č fondamentale ma il tergi...boh...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy ™
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" Ž

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X