Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tergilunotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: tergilunotto

    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    avendo quotato un mio post pensavo fosse riferito a me...
    no no, tranquillo, non ho mai associato te alle competizioni estetiche



    per free, non metto in dubbio che se ne possa fare a meno, ho anche detto che io raramente uso quei componenti, pero da qua a dire che sono inutili ce ne passa visto che in piu di una occazione si sono rivelati indispensabili.


    Commenta


    • #32
      Re: tergilunotto

      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
      no no, tranquillo, non ho mai associato te alle competizioni estetiche



      per free, non metto in dubbio che se ne possa fare a meno, ho anche detto che io raramente uso quei componenti, pero da qua a dire che sono inutili ce ne passa visto che in piu di una occazione si sono rivelati indispensabili.


      quindi tutti che girano con le spider,i cabrio, le supersportive, sono dei funnamboli?
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

      Commenta


      • #33
        Re: tergilunotto

        Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
        quindi tutti che girano con le spider,i cabrio, le supersportive, sono dei funnamboli?
        no, cosi come non lo sono quelli che usano i tir, quelli che usano la moto ecc ecc, pero, e forse non ci arrivi proprio a capirlo, io punto le mie idee sul fatto che se ho la fortuna di avere questi accessori, li uso...
        si puo fare a meno di tante cose... anche della macchina in se perche esistono le gambe, se la vediamo su quest'ottica essenziale...

        no, non sono dei funamboli, pero quando viaggio di notte sotto il diluvio con strada trafficata, sinceramente non li invidio e se posso avere una visione migliore di quello che mi sta dietro sono piu contento.


        Commenta


        • #34
          Re: tergilunotto

          Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
          no, cosi come non lo sono quelli che usano i tir, quelli che usano la moto ecc ecc, pero, e forse non ci arrivi proprio a capirlo, io punto le mie idee sul fatto che se ho la fortuna di avere questi accessori, li uso...
          si puo fare a meno di tante cose... anche della macchina in se perche esistono le gambe, se la vediamo su quest'ottica essenziale...

          no, non sono dei funamboli, pero quando viaggio di notte sotto il diluvio con strada trafficata, sinceramente non li invidio e se posso avere una visione migliore di quello che mi sta dietro sono piu contento.
          quoto

          Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          Inftti i camionisti non hanno lo specchietto retrovisore interno ma direttamente un binocolo per vedere dietro a 20m......allora tu non riuscirai mai a guidare un furgoncino...o semplicemente un fiorino. Ripeto tergi lunotto e specchio interni inutili....o utili solo a chi non sa far manovre e magari scende a vedere quano posto c'č ancora. i sensori di parcheggio servono anche aquello....fai manovra con un TT o un X6 guardando lo specchio interno.
          ma cosa c'entra paragonare l'auto al furgone/camion personalmente lo trovo utile lo specchietto centrale ed č logico ke se uno guida un mezzo di trasporto deve abituarsi a far senza...
          x quanto riguarda il tergilunotto, lo uso poco ma č sempre utile poi se uno č fissato cn l'auto lissia ke lo tolga affari suoi, ma dire ke sn inutili queste due cose ce ne passa...
          Ultima modifica di Dominik Toretto; 05-02-2009, 11:16.
          "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno gių, forse approderemo su isole felici...
          ma anche se non siamo pių la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
          LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

          Parla, ti ascolto!

          Commenta


          • #35
            Re: tergilunotto

            Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
            no, cosi come non lo sono quelli che usano i tir, quelli che usano la moto ecc ecc, pero, e forse non ci arrivi proprio a capirlo, io punto le mie idee sul fatto che se ho la fortuna di avere questi accessori, li uso...
            si puo fare a meno di tante cose... anche della macchina in se perche esistono le gambe, se la vediamo su quest'ottica essenziale...

            no, non sono dei funamboli, pero quando viaggio di notte sotto il diluvio con strada trafficata, sinceramente non li invidio e se posso avere una visione migliore di quello che mi sta dietro sono piu contento.

            si a se devi portare persone te le carichi sulle spalle?
            di notte sotto il diluvio garda avanti....o lo specchio retrovisore asterno che non a caso č sempre piu moderno, tipo forma dello specchio, riscaldamento ecc....in piu facci caso che la struttura lo copre tipo pensilina, cosa che non avviene nel lunotto in questione.
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

            Commenta


            • #36
              Re: tergilunotto

              Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
              si a se devi portare persone te le carichi sulle spalle?
              di notte sotto il diluvio garda avanti....o lo specchio retrovisore asterno che non a caso č sempre piu moderno, tipo forma dello specchio, riscaldamento ecc....in piu facci caso che la struttura lo copre tipo pensilina, cosa che non avviene nel lunotto in questione.
              io non capisco se ci fai o se ci sei....
              lo specchio da solo non serve se fa tempo brutto.. cosi, come il tergi non serve a una cavolo se non hai uno specchio dentro...
              non capisco il senso della tua frase visto che io non č escluso ne l'uno ne l'altro.


              poi la prima frase non capisco nemmeno che senso abbia.... ma hai respirato i vapori dello stucco per caso?
              Ultima modifica di bonespeed; 05-02-2009, 11:22.


              Commenta


              • #37
                Re: tergilunotto

                Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                io non capisco se ci fai o se ci sei....
                lo specchio da solo non serve se fa tempo brutto.. cosi, come il tergi non serve a una cavolo se non hai uno specchio dentro...non capisco il senso della tua frase visto che io non č escluso ne l'uno ne l'altro.


                poi la prima frase non capisco nemmeno che senso abbia.... ma hai respirato i vapori dello stucco per caso?


                non esagerare......
                rimane il fatto che sono inutili.....e sono utili solo a chi non si sente sicuro alla guida.

                e i taxi? che sul lunotto hanno la pubblicitā e girano in cittā?
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

                Commenta


                • #38
                  Re: tergilunotto

                  Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                  io non capisco se ci fai o se ci sei....
                  lo specchio da solo non serve se fa tempo brutto.. cosi, come il tergi non serve a una cavolo se non hai uno specchio dentro...
                  non capisco il senso della tua frase visto che io non č escluso ne l'uno ne l'altro.


                  poi la prima frase non capisco nemmeno che senso abbia.... ma hai respirato i vapori dello stucco per caso?



                  la prima frase era riferita alla tua affermazione sul fatto che l'auto non č necessaria e si puō andare a piedi.
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

                  Commenta


                  • #39
                    Re: tergilunotto

                    Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                    non esagerare......
                    rimane il fatto che sono inutili.....e sono utili solo a chi non si sente sicuro alla guida.
                    io non sto esagerando, sei tu che fai delle sparate assurde, se avessi voluto esagerare te ne saresti accorto... in ogni caso io non sono insicuro alla guida ma non per questo mi piace guidare con una zona morta nel campo visivo...

                    se poi mi dici che montando degli specchi come quelli che si usano in caso di rulot allora ok, ma almeno discutiamo su qualcosa altrimenti, andando avanti a paragoni con tir e furgoni non andiamo da nessuna parte.


                    Commenta


                    • #40
                      Re: tergilunotto

                      Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                      [/B]


                      la prima frase era riferita alla tua affermazione sul fatto che l'auto non č necessaria e si puō andare a piedi.
                      ah scusami allora... non sapevo che conoscessi persone che hanno difficoltā a camminare....


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X