Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto 1.2 16v""""""turbo""""""del 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • punto 1.2 16v""""""turbo""""""del 2001

    FIAT - Punto """"" TURBO""""Benzina L auto è bellissima,nera,tettuccio,senza logo fiat ne avanti ne dietro,paraurti modificati(poco)assetto(-45, 300��),minigonne della super 1600 da rally (380��),cerchi lega 15" momo(780��) con gomme omologate 185/55/15 82v, scarico intero cecam in acciaio e terminale dx e sx ovale da 90mm (700��),piu un altro terminal da gara artigianale ma con doppio tondo della ragazzon CON DB-KILLER (500��),impianto frenante completo della 1800 hgt 130 cv(ponte a disco dietro). INTERNO:volante sportivo in pelle pppomello cambio momo,mobiletto della hgt con caricatore(al posto del caricatore ho messo lo stereo con schermo da 6.2"(500��) manometro turbo della ogiva(50��),fondina quadro bianco(100��),sottotetto (cielo) in tessuto nero come la abarth(400��),plastiche piantoni interne verniciate nere,impianto stereo infiniti-jbl-ciare con ampl. e sub jbl, e sistemazione casse dietro nei pannelli laterali e non sul pannello del cofano(1500��),atifurto400��). MOTORE 1.2 16v della lancia y momo design 100cv del 2005 con70000 km(800��) a cui ho applicato il turbo della punto gt del 1999 (350��),inter cooler arai aria(60��),e dell oio(60��),impianto per il quinto iniettore comandato da un pulsante dall abitacolo(200��),e comando diretto per l accenzione della ventola di raffreddamento motore,valvola pop off bonalume(100��).l auo al momento ha 120 cv(C é chi dice di più) a ripresa è incredibile e sputa fuoco dalla marmitta sul fuori giri.con il quinto iniettore spento fa 15 a litro.ecc........ecc......ecc.........la sto regalando per passare alla grande punto abarth che ho comprato e che ho gia iniziato a modificare

    Opzioni
    Sistemi di Sicurezza
    ABS
    Airbag Conducente
    Antifurto Immobilizzatore
    Interno
    Alzacristalli elettrici
    Aria condizionata
    Chiusura centralizzata
    Servosterzo
    Esterno
    Cerchi in lega

  • #2
    Re: punto 1.2 16v""""""turbo""""""del 2001

    ma se è il 1.2 16V non è turbo...


    Commenta


    • #3
      Re: punto 1.2 16v""""""turbo""""""del 2001

      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
      ma se è il 1.2 16V non è turbo...
      dice di aver aggiunto la fata al 1.2 dalla y momo design...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: punto 1.2 16v""""""turbo""""""del 2001

        mah.....
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: punto 1.2 16v""""""turbo""""""del 2001

          bhè foto??ovviamente hai sbagliato sezione...
          DEUTSCH TUNING CLUB

          IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

          Commenta


          • #6
            Re: punto 1.2 16v""""""turbo""""""del 2001

            Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
            bhè foto??ovviamente hai sbagliato sezione...
            mi hai anticipato...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: punto 1.2 16v""""""turbo""""""del 2001

              Si potrebbero avere più informazioni? Almeno da vedere la realizzazione di questo motore in turbo...

              P.S. non sono onteressato eh!
              La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
              Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

              Commenta


              • #8
                Re: punto 1.2 16v""""""turbo""""""del 2001

                Mi sa che hai cannato sezione

                Commenta


                • #9
                  Re: punto 1.2 16v""""""turbo""""""del 2001

                  mi sà che sta macchina nn esiste anke xchè sulla y nn esiste il 1.2 16v 100cv ma il 1.4 16v 95cv però forse la sua è momo design ha più cv
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                  IDIF Initial D Italian Fansub

                  Commenta


                  • #10
                    Re: punto 1.2 16v""""""turbo""""""del 2001

                    piu di tutto, l'auto è in regalo, e un'auto con tutti quei lavori difficilemente viene ragalata.. ammesso che vengano fatti lavori cosi.


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X