Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      non riesco a capire... sei nella terra dei motori e non riesci a trovare nulla per sta povera clio?!?
      Contatta l'utente Mauri53 vedrai che ti risolve tutti i tuoi problemi

      http://www.racemodena.com/
      nn trovo subito qllo ke voglio io...ke è diverso...
      poi anke io nn ho trp tempo x girare a destra e a manca, quindi è anke per quello ke mi demoralizzo un po...
      essendo poi pessimista, diffidente e indeciso di natura...fai te..

      sono fatto cosi..ke je posso fà...
      Ultima modifica di 4moriRS; 26-02-2009, 17:49.
      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

      O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        oggi ho dato l'ultima sbassata, davanti 30.5 dietro 29.5 ... può bastare
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
          oggi ho dato l'ultima sbassata, davanti 30.5 dietro 29.5 ... può bastare
          e beh

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
            oggi ho dato l'ultima sbassata, davanti 30.5 dietro 29.5 ... può bastare
            reichard di dove sei tu ?
            DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
              oggi ho dato l'ultima sbassata, davanti 30.5 dietro 29.5 ... può bastare
              a che ti serve così bassa?
              e poi, non è meglio più bassa davanti che dietro?
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                reichard di dove sei tu ?
                milano





                Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                a che ti serve così bassa?
                e poi, non è meglio più bassa davanti che dietro?
                serve a niente, mi piace idem per il culo, se lo alzi è inguardabile, mi piace l'effetto cariola come sul vecchio 16v
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Se qualcuno mi può aiutare a chiarire questa situazione ne sarei grato!!!
                  posto quanto ho scritto nella discussione aperta da me su topic FRENI:




                  Allora.. tempo fa dovevo montare le DS2500.. ma poi ho aspettato qualche mese, così ho recupuerato anche i dischi nuovi GR N e i tubi freno in treccia...

                  soltanto che stasera andando a riprendere la macchina dal meccanico ho notato una cosa spiacevole.. e non so se è normale o devo tornare da lui..

                  esco e la macchina frena lungo.. cioè schiaccio il pedale per un paio di cm e, la dove prima frenava, adesso devo schiacciare quasi a fine corsa il pedale con una certa pressione....

                  e se freno a 50km/h sento che non "inchioda" come inchiodava prima....

                  sembra strano ma con l'impianto di serie sembrava .. anzi frenava meglio !!

                  E' normale? cioè devo aspettare a rodare le pastiglie per avere una frenata migliore? la questione pedale può essere causata dei tubi freno?? ma i tubi freno non dovrebbero migliorare la frenata ???

                  Non vorrei farmi paranoie..... ma non vorrei che i tubi in treccia peggiorino la frenata... insomma non so cosa pensare....

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    potrebbe averti fatto male lo spurgo
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da andreaerresse Visualizza il messaggio
                      Se qualcuno mi può aiutare a chiarire questa situazione ne sarei grato!!!
                      posto quanto ho scritto nella discussione aperta da me su topic FRENI:




                      Allora.. tempo fa dovevo montare le DS2500.. ma poi ho aspettato qualche mese, così ho recupuerato anche i dischi nuovi GR N e i tubi freno in treccia...

                      soltanto che stasera andando a riprendere la macchina dal meccanico ho notato una cosa spiacevole.. e non so se è normale o devo tornare da lui..

                      esco e la macchina frena lungo.. cioè schiaccio il pedale per un paio di cm e, la dove prima frenava, adesso devo schiacciare quasi a fine corsa il pedale con una certa pressione....

                      e se freno a 50km/h sento che non "inchioda" come inchiodava prima....

                      sembra strano ma con l'impianto di serie sembrava .. anzi frenava meglio !!

                      E' normale? cioè devo aspettare a rodare le pastiglie per avere una frenata migliore? la questione pedale può essere causata dei tubi freno?? ma i tubi freno non dovrebbero migliorare la frenata ???

                      Non vorrei farmi paranoie..... ma non vorrei che i tubi in treccia peggiorino la frenata... insomma non so cosa pensare....
                      dal difetto sembra quasi che non sia stato spurgato l'impiante frenante
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X