Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molle sparco per fiat 600 ed et

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • molle sparco per fiat 600 ed et

    buona sera a tutti vorrei comprare delle molle sparco per la mia fiat seicento del 2006... ma il venditore dove le ho trovate specifica che sono solo per seicento sporting e non mi dice se le posso montare anch'io...ora a quanto ne so la meccanica delle sospensioni delle seicento e sempre uguale indipendentemente dalla versioni o non e cosi?

    e poi ho comprato dei cerchi con et 35 e canale di 5,5j... dovrei mettere i distanziali da 16mm o di misura diversa?

    grazie millle
    FIAT 600
    600passione

  • #2
    Re: molle sparco per fiat 600 ed et

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...sprune=30&f=39
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: molle sparco per fiat 600 ed et

      Originariamente inviato da alex 16 Visualizza il messaggio
      buona sera a tutti vorrei comprare delle molle sparco per la mia fiat seicento del 2006... ma il venditore dove le ho trovate specifica che sono solo per seicento sporting e non mi dice se le posso montare anch'io...ora a quanto ne so la meccanica delle sospensioni delle seicento e sempre uguale indipendentemente dalla versioni o non e cosi?

      e poi ho comprato dei cerchi con et 35 e canale di 5,5j... dovrei mettere i distanziali da 16mm o di misura diversa?

      grazie millle
      se monti quelle molle con i distanziali ti consiglio anche gli ammo + frenati e accorciati.

      Commenta

      Sto operando...
      X