Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ginevra 2009 chi viene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ginevra 2009 chi viene?

    dal 5 al 15 marzo.... c è nessuno?

    confido nei soliti piu quacuno in aggiunta



  • #2
    Re: ginevra 2009 chi viene?

    ho una laurea in emilia romagna l'11... se riesco vengo prima se no nada
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #3
      Re: ginevra 2009 chi viene?

      l'ultima volta mi è costato 37€ di tunnel, non mi ricordo quanti di autostreet francese, 30€ di bollino autostradale swiss, 10€ di parcheggio, 90€ di velox al ritorno in francia
      magari passo il turno, probabilmente alla fine ci andrò come sempre
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • #4
        Re: ginevra 2009 chi viene?

        Eccomi per un nuovo "trip @ Ginevra" ..., allora Fudo..., adesso è ancora presto per dire quando di preciso andare però ci sono eccome ..., mi sono troppo divertito la prima volta..., comunque Falcon..., sei un falcon in tutti i sensi ..., allora, 37€ di tunnel e ok..., autostrada francese abbiamo pagato una cazzata, bollino autostradale swiss..., quale scusa? ..., pochi spiccioli per il parcheggio e nessun velox di ritorno o andata ..., vieni con noi barbone di un falcon? ..., ero partito con Fudo comunque , quindi abbiamo smezzato le spese ..., ti ricordi fudo che il peugeot non andava in salita?
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • #5
          Re: ginevra 2009 chi viene?

          Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          ho una laurea in emilia romagna l'11... se riesco vengo prima se no nada
          c sono cose piu importanti di una gita con amici?

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          l'ultima volta mi è costato 37€ di tunnel, non mi ricordo quanti di autostreet francese, 30€ di bollino autostradale swiss, 10€ di parcheggio, 90€ di velox al ritorno in francia
          magari passo il turno, probabilmente alla fine ci andrò come sempre
          falcon ma non sei della valledaosta tu? ma xche il bollino? e perche il velox?
          se aggiungi la benza mi sa che pagavi di meno a venire in aereo... che fra l altro l aereoporto è attaccato alla fiera...

          Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Eccomi per un nuovo "trip @ Ginevra" ..., allora Fudo..., adesso è ancora presto per dire quando di preciso andare però ci sono eccome ..., mi sono troppo divertito la prima volta..., comunque Falcon..., sei un falcon in tutti i sensi ..., allora, 37€ di tunnel e ok..., autostrada francese abbiamo pagato una cazzata, bollino autostradale swiss..., quale scusa? ..., pochi spiccioli per il parcheggio e nessun velox di ritorno o andata ..., vieni con noi barbone di un falcon? ..., ero partito con Fudo comunque , quindi abbiamo smezzato le spese ..., ti ricordi fudo che il peugeot non andava in salita?
          spero tu l abbia rimappato a dovere....

          cmq se riesci a venire a milano in treno stavolta te lo potrei dare io un passaggio

          resto in attesa della risposta di pilotino

          Commenta


          • #6
            Re: ginevra 2009 chi viene?

            Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
            Eccomi per un nuovo "trip @ Ginevra" ..., allora Fudo..., adesso è ancora presto per dire quando di preciso andare però ci sono eccome ..., mi sono troppo divertito la prima volta..., comunque Falcon..., sei un falcon in tutti i sensi ..., allora, 37€ di tunnel e ok..., autostrada francese abbiamo pagato una cazzata, bollino autostradale swiss..., quale scusa? ..., pochi spiccioli per il parcheggio e nessun velox di ritorno o andata ..., vieni con noi barbone di un falcon? ..., ero partito con Fudo comunque , quindi abbiamo smezzato le spese ..., ti ricordi fudo che il peugeot non andava in salita?
            il tunnel 37€ perché non avevo sottomano uno dei passaggi gratuiti che ho di solito, il bollino autostradale sFizzero beh... sai che loro ci va il bollino no? ecco... quando arrivi lì al confine di solito ti fanno andare fino al salone senza chiederti niente. di solito. quella mattina alla dogana c'era due donnacce che ti vendevano il bollino
            senza, non andavi avanti!
            il velox beh... 124 km/h in autostreet francese, con il laser. 90€ scuciti sull'unghia altrimenti non mi facevano andare... piazzati in un tratto con i 90 km/h, forse 300 metri di lunghezza.. fermavano tutte e dico tutte le auto italiane
            e pensare che per arrivare a Ginevra mi ci va poco più di un oretta
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • #7
              Re: ginevra 2009 chi viene?

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              c sono cose piu importanti di una gita con amici?


              falcon ma non sei della valledaosta tu? ma xche il bollino? e perche il velox?
              se aggiungi la benza mi sa che pagavi di meno a venire in aereo... che fra l altro l aereoporto è attaccato alla fiera...



              spero tu l abbia rimappato a dovere....

              cmq se riesci a venire a milano in treno stavolta te lo potrei dare io un passaggio

              resto in attesa della risposta di pilotino
              Con i miei biglietti Gratis del salone
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #8
                Re: ginevra 2009 chi viene?

                Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Con i miei biglietti Gratis del salone
                dai fatti beccare che ti offriamo una birra!

                Commenta


                • #9
                  Re: ginevra 2009 chi viene?

                  Però sta volta sali in Lotus pilotone! ..., fudo, io quest'anno son da solo..., un passaggio lo accetto volentieri, anche perchè voglio proprio vedere come si sta sulla mitica barchetta

                  Ma senza problemi una birra ci sta eccome
                  Ultima modifica di Vito tuning; 06-02-2009, 13:51.
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ginevra 2009 chi viene?

                    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Con i miei biglietti Gratis del salone
                    vado pure io... non é che te ne avanza qualcuno?
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X