Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 7 di 27

Discussione: oscurare i vetri!

futuro ingegnere L'avatar di danysporting
    Auto
    punto sporting 1.6

oscurare i vetri!

ciao ragazzi volevo chiedervi informazioni per oscurare i vetri della mia punto,con l'ausilio di pellicole.Per un lavoro come si deve avevo intenzione di smontare i vetri dalla macchina...ma per quelli laterali e il lunotto non credo avrò problemi......ma quelli anteriori come faccio a smontarli???
    Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
    LA mia PUNTO!
    se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
    http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

Meccanico L'avatar di tigro1985
    Auto
    ford fiesta

Re: oscurare i vetri!

sconsiglio vivamente il fai da te per oscurare i vetri!se è la pèrima volta che lo fai si oscurerà continuamente il cielo...ma se proprio vuoi farlo da te,compra delle pellicole omologate(cioè che contenga il certificato di omologazione e che riportino dei numeri seriali,che comprendano il grado di oscuramento...e che resistano ai graffi ed agli agenti atmosferici),insomma lascia stare le pellicole da ipermercato!inoltre per legge non si possono oscurare i vetri anteriori,pena,ritiro del libretto e circa 370 euro di contravvenzione...

Meccanico
    Auto
    Forc Focus 2008

Sconsiglio anche io... vai da un centro autorizzato ed ottieni un lavoro fatto bene e l'omologazione per lunotto e vetri posteriori.
    Anteriori nulla, non sono legali

Usa la funzione Cerca, ce ne sono tante aperte per questo problema

Napoli
    Auto
    a scrocco

quelli anteriori sono illegali da oscurare, cmq mi pare si possa fare anche senza smontarli. Su youtube ci sono anche diversi video che fanno vedere come

chef/tecnologo L'avatar di iperione
    Auto
    volvo S60
    Moto
    335i M sport

sul tubo c'è anche gente che li installa in SECONDI....taglia bagna tira...finito...io ci ho messo ore per prendere misure ecc...

cmq il lavoro non è facile..ti consiglio di prendere una heatgun o un phon che ti aiuta se devi dare curvature alla pellicola..ricorda di non bruciarla xò!

per esperienza personale meglio andare da un professionista..le fanno pure da carglass perchè i soldi che butti e il risultato non ne vale la pena! il primo rotolo lo butti sicuro..il secondo ti viene con qualche imperfezione e ne prendi un terzo alla fine hai già speso 100€quando con 200 credo che te li fanno tutti e 3

quelli davanti sono illegali..ma sono figherrimi farli sfumati con quelli dietro..

-folies- L'avatar di mark89
    Auto
    lancia y 1.4 12v
    Moto
    kawasaki z750

200 mica tanto...se vai in un centro sono 300€ x i 3 post...

xo quoto xk non è affatto semplice, e talvolta fare una schifezza e peggio che lasciare i vetri normali...fidati...vedere un vetro tutto bollato e rugoso fa davvero schifo...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

chef/tecnologo L'avatar di iperione
    Auto
    volvo S60
    Moto
    335i M sport

io sono andato a bergamo (ora nn mi ricordo il nome del centro) e montare una 3m al 5% omologata mi costava 60€ 60€ 90€ per dietro..con 300€ mi faceva anche quelli davanti...solo che la volvo essendo grigia...e i vetri neri non mi piaceva molto e alla fine ho lasciato perdere

prova a chiedere preventivi nella tua zona e vedi cosa ti cercano..fidati che mezza giornata da un bravo installatore e poi la pellicola non la noti neanche! sembra fatta apposta x la tua macchina e se hai problemi garanzia!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •