Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oscurare i vetri!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oscurare i vetri!

    ciao ragazzi volevo chiedervi informazioni per oscurare i vetri della mia punto,con l'ausilio di pellicole.Per un lavoro come si deve avevo intenzione di smontare i vetri dalla macchina...ma per quelli laterali e il lunotto non credo avrò problemi......ma quelli anteriori come faccio a smontarli???
    Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
    LA mia PUNTO!
    se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
    http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

  • #2
    Re: oscurare i vetri!

    sconsiglio vivamente il fai da te per oscurare i vetri!se è la pèrima volta che lo fai si oscurerà continuamente il cielo...ma se proprio vuoi farlo da te,compra delle pellicole omologate(cioè che contenga il certificato di omologazione e che riportino dei numeri seriali,che comprendano il grado di oscuramento...e che resistano ai graffi ed agli agenti atmosferici),insomma lascia stare le pellicole da ipermercato!inoltre per legge non si possono oscurare i vetri anteriori,pena,ritiro del libretto e circa 370 euro di contravvenzione...

    Commenta


    • #3
      Re: oscurare i vetri!

      Sconsiglio anche io... vai da un centro autorizzato ed ottieni un lavoro fatto bene e l'omologazione per lunotto e vetri posteriori.
      Anteriori nulla, non sono legali

      Usa la funzione Cerca, ce ne sono tante aperte per questo problema

      Commenta


      • #4
        Re: oscurare i vetri!

        quelli anteriori sono illegali da oscurare, cmq mi pare si possa fare anche senza smontarli. Su youtube ci sono anche diversi video che fanno vedere come

        Commenta


        • #5
          Re: oscurare i vetri!

          sul tubo c'è anche gente che li installa in SECONDI....taglia bagna tira...finito...io ci ho messo ore per prendere misure ecc...

          cmq il lavoro non è facile..ti consiglio di prendere una heatgun o un phon che ti aiuta se devi dare curvature alla pellicola..ricorda di non bruciarla xò!

          per esperienza personale meglio andare da un professionista..le fanno pure da carglass perchè i soldi che butti e il risultato non ne vale la pena! il primo rotolo lo butti sicuro..il secondo ti viene con qualche imperfezione e ne prendi un terzo alla fine hai già speso 100€quando con 200 credo che te li fanno tutti e 3


          quelli davanti sono illegali..ma sono figherrimi farli sfumati con quelli dietro..

          Commenta


          • #6
            Re: oscurare i vetri!

            200 mica tanto...se vai in un centro sono 300€ x i 3 post...

            xo quoto xk non è affatto semplice, e talvolta fare una schifezza e peggio che lasciare i vetri normali...fidati...vedere un vetro tutto bollato e rugoso fa davvero schifo...
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

            Commenta


            • #7
              Re: oscurare i vetri!

              io sono andato a bergamo (ora nn mi ricordo il nome del centro) e montare una 3m al 5% omologata mi costava 60€ 60€ 90€ per dietro..con 300€ mi faceva anche quelli davanti...solo che la volvo essendo grigia...e i vetri neri non mi piaceva molto e alla fine ho lasciato perdere

              prova a chiedere preventivi nella tua zona e vedi cosa ti cercano..fidati che mezza giornata da un bravo installatore e poi la pellicola non la noti neanche! sembra fatta apposta x la tua macchina e se hai problemi garanzia!

              Commenta


              • #8
                Re: oscurare i vetri!

                Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
                sul tubo c'è anche gente che li installa in SECONDI....taglia bagna tira...finito...io ci ho messo ore per prendere misure ecc...

                cmq il lavoro non è facile..ti consiglio di prendere una heatgun o un phon che ti aiuta se devi dare curvature alla pellicola..ricorda di non bruciarla xò!

                per esperienza personale meglio andare da un professionista..le fanno pure da carglass perchè i soldi che butti e il risultato non ne vale la pena! il primo rotolo lo butti sicuro..il secondo ti viene con qualche imperfezione e ne prendi un terzo alla fine hai già speso 100€quando con 200 credo che te li fanno tutti e 3


                quelli davanti sono illegali..ma sono figherrimi farli sfumati con quelli dietro..
                si lo so che c'e gente che li monta in secondi, ma per capire il metodo vanno bene e cmq quoto, il primo rotolo lo butti

                Commenta


                • #9
                  Re: oscurare i vetri!

                  si poi sono i soliti i consigli..meglio farsi aiutare da un'amico..4 mani sono meglio di due (ciu is meglic che uan!) usa acqua con un paio di goccie di sapone
                  stendi prima la pellicola al contrario e dai la forma del vetro
                  per il lunotto fai piu strisce e combaciale con i cosi che scaldano il vetro =P
                  non farlo al sole..
                  devi avere tempo e pazienza
                  pulisci bene i vetri prima..con qualche sgrassante
                  bagni la macchina xD

                  Commenta


                  • #10
                    Re: oscurare i vetri!

                    io me li sono montati da solo, i laterali sono pressochè perfetti, quello dietro a parte qualche piccolo difetto è buono...per 12 euro sono molto soddisfatto
                    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X