Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oscurare i vetri!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: oscurare i vetri!

    bè a me un installatore a chiesto € 50,00 a vetro, quindi € 150,00 per i due posteriore ed il lunotto ed € 250,00 per tutti
    Naturalmente con tanto di garanzia sull'installazione e pellicole omologate

    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

    Commenta


    • #12
      Re: oscurare i vetri!

      Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
      bè a me un installatore a chiesto € 50,00 a vetro, quindi € 150,00 per i due posteriore ed il lunotto ed € 250,00 per tutti
      Naturalmente con tanto di garanzia sull'installazione e pellicole omologate
      mi diresti chi è che ti ha chiesto 150 euri? puo tornare utile
      Ultima modifica di CocooN; 06-02-2009, 18:40.

      Commenta


      • #13
        Re: oscurare i vetri!

        qui c'è una guida per installare le pellicole se volete dargli un'occhiata

        http://www.aggiustatutto.it/carrozzeria/pellicola.html
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • #14
          Re: oscurare i vetri!

          Io li ho fatti da me su entrambe i mezzi e sono venuti bene...inoltre ho usato pellicole pilot che ho trovato nel supermercato e hanno tanto di numeri e di certificato da allegare al libretto
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #15
            Re: oscurare i vetri!

            concorco con gli altri..se è la prima volta ke li fai lascia perdere..
            meglio spendere soldi in+ ke ritrovarti con bolle nei vetri...
            forse quelli laterali posteriori non sono tanto difficili da fare,ma x quello dietro penso ci siano +problemi..io cmq li ho fatti fare dal mio installatore,tutti e 5 i vetri

            Commenta


            • #16
              Re: oscurare i vetri!

              Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
              200 mica tanto...se vai in un centro sono 300€ x i 3 post...

              xo quoto xk non è affatto semplice, e talvolta fare una schifezza e peggio che lasciare i vetri normali...fidati...vedere un vetro tutto bollato e rugoso fa davvero schifo...
              Esagerato...
              Da me (Brescia) siamo sui 250 euro per tutti e 5 i vetri, da un'installatore professionista e pellicole omologate.
              150 euro i soli 3 dietro...

              Io la vedo così, ci sono 2 modi per mettere le pellicole: 1) spendo 20 euro, faccio da solo e come vengono le tengo (ovviamente devono essere fatte almeno abbastanza bene) 2) spendo 150 euro, vado da un'installatore che me le abblica senza farmi neanche la più piccola bollicina, facendo il lunotto in un pezzo solo e non in 3-4 strisce che poi si vede dove sono sovrapposte, la pellicole sono di una qualità migliore (quelle da fai da te sono molto delicate, anche quando pulisci i vetri devi starci attento sennò si fanno le righettine); inoltre l'effetto una volta finito è diverso, le pellicole fai da te al sole hanno un'effetto sul viola (parlo di quelle lampa) mentre quelle dell'installatore tendono al verde.

              Io sulla mia prima auto ho usato le fai da te, sull'attuale, visto che ci tengo di più ho pagato l'installatore.
              Ultima modifica di markbomba; 07-02-2009, 13:30.
              "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

              Commenta


              • #17
                Re: oscurare i vetri!

                Io li ho messi insiema ad un mio amico sulla sua auto e sono venuti bene senza bolle o altro...
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                Commenta


                • #18
                  Re: oscurare i vetri!

                  1 pò di manualita,tanta tanta ma davvero tanta pazienta e pellicola di buona qualità ameno buona(3m)..io l'ho fatto in luglio col caldo e senza phon..venuti abb bene..
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                  Sensa Cugnisiun Member®

                  Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                  Commenta


                  • #19
                    Re: oscurare i vetri!

                    dipende da quello che ti aspetti...anche con tutta la buona volontà del mondo non arriverai mai ai livelli di uno che lo fa per mestiere...cmq si può accettare quello che esce x i 20€ che si spende x la pellicola...ma bisogna accontentarsi, tipo sulla mia non lo rifarei piu da me ma la porterei da un'istallatore..sono ancora indeciso se farla

                    qualcuno ha foto di macchine grigio chiaro con gli oscurati?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: oscurare i vetri!

                      Quotissimo!
                      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X