Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oscurare i vetri!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: oscurare i vetri!

    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    mi diresti chi è che ti ha chiesto 150 euri? puo tornare utile
    cerco il nome e ti faccio sapere, cmq era un installatore di marigliano

    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

    Commenta


    • #22
      Re: oscurare i vetri!

      Pagati 120 euro tutti e 3 con omologazione e garanzia a vita.
      ...Only God Can Judge Me...
      Ho sempre una FIAT...
      Ho sempre una Punto...
      Ma questa volta è la più incazzata..

      Commenta


      • #23
        Re: oscurare i vetri!

        Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
        dipende da quello che ti aspetti...anche con tutta la buona volontà del mondo non arriverai mai ai livelli di uno che lo fa per mestiere...cmq si può accettare quello che esce x i 20€ che si spende x la pellicola...ma bisogna accontentarsi, tipo sulla mia non lo rifarei piu da me ma la porterei da un'istallatore..sono ancora indeciso se farla

        qualcuno ha foto di macchine grigio chiaro con gli oscurati?
        si beh certo..però dai come risultato è venuto apprezabile..e non ho utilizzato il phon facendo tutto da solo..il lunotto l'avevo diviso in 2 pezzi orizzontalmente..
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

        Sensa Cugnisiun Member®

        Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

        Commenta


        • #24
          Re: oscurare i vetri!

          Vero, il risultato è comunque accettabile questo si. Volevo solo far capire che non può essere ai livelli di quello di un'installatore professionista (anche perchè usano pellicole diverse da quelle in commercio per noi "utenti").
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

          Commenta


          • #25
            Re: oscurare i vetri!

            vedremo...prima allora mi faccio fare un po di preventivi e poi vedo...se è così difficile come dite lascio fare ai professionisti...ma quelli davanti non si possono sfumare un po meno???con i soli vetri dietro dalla vista laterale sembrerebbe la punto van
            Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
            LA mia PUNTO!
            se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
            http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

            Commenta


            • #26
              Re: oscurare i vetri!

              Originariamente inviato da danysporting Visualizza il messaggio
              vedremo...prima allora mi faccio fare un po di preventivi e poi vedo...se è così difficile come dite lascio fare ai professionisti...ma quelli davanti non si possono sfumare un po meno???con i soli vetri dietro dalla vista laterale sembrerebbe la punto van
              li potresti far oscurare leggermente, ma è illegale

              Commenta


              • #27
                Re: oscurare i vetri!

                Ciao io sono un istallatore di pellicole se vuoi le posso mettere io a 150 euro compreso di omologazione tu in che zona ti trovi??

                Commenta

                Sto operando...
                X