Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il guasto che piu vi ha fatto arrabbiare della vostra auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il guasto che piu vi ha fatto arrabbiare della vostra auto

    io non saprei dove cominciare, comunque una volta sulla fulvia mi si è staccato il centrale della marmitta davanti hai carabinieri con relativa sosta.

    altra volta ad un raduno mi si è staccato un elemento della batteria e non avevo tensione sufficente.

    voglio sentire le vostre.

  • #2
    Re: Il guasto che piu vi ha fatto arrabbiare della vostra auto

    Uuuhhh quando 1 annetto fa, appena ritirato la macchina dopo un cambio motore, il meccanico si era dimenticato di collegare i cavi dei fanali... ero in giro distante da casa, viene buio, vado per accendere e non si accendeva un cazz, non vedevo niente come si fa a non accorgersi che non vanno i fanali ?

    Commenta


    • #3
      Re: Il guasto che piu vi ha fatto arrabbiare della vostra auto

      quando io nn mi sentii bene (colpa mia ) mi stesi un pò in macchina. C'era un mio amico lì "ti faccio un pò compagnia". Peccato che io mi addormento, lui se ne va lasciando tutte le luci accese della macchina. Io mi sveglio solo quando mi dà segnale di servosterzo nn funzionante, saran state le 5 del mattino... Quell'amico, se nn è morto quella notte, nn morirà più!

      Commenta


      • #4
        Re: Il guasto che piu vi ha fatto arrabbiare della vostra auto

        da dove comincio? ahhaha
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Il guasto che piu vi ha fatto arrabbiare della vostra auto

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          da dove comincio? ahhaha
          Da quella cazzarola di filtrino che ti sta facendo consumare come una petroliera


          Commenta


          • #6
            Re: Il guasto che piu vi ha fatto arrabbiare della vostra auto

            Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
            Da quella cazzarola di filtrino che ti sta facendo consumare come una petroliera
            ah già..... hai ragione.... inzio da quell'infame filtrino di merda che mi sta facendo consumare come un transalantico col foro di 30 cm di diametro nelle cisterne!
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Il guasto che piu vi ha fatto arrabbiare della vostra auto

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              ah già..... hai ragione.... inzio da quell'infame filtrino di merda che mi sta facendo consumare come un transalantico col foro di 30 cm di diametro nelle cisterne!
              ma una curiosità mi è venuta... ma con quell'afflusso maggiorato hai la macchina che va di piu o si affoga soltanto : hahahahaha porca miseria che sfiga.. ma hai risolto?


              cmq il mio problema piu grosso o cmq tormentante era la fusione della guarnizione della testata con la y10... ogni tot di tempo diventava tappa fissa dal meccanico per andare a ripararla.... per il resto nessun problema particolarmente rilevante...

              a parte una volta che bucai la gomma con la yelefantino, aprii il cofano e il ruotino era sgonfio, poi arrivarono a prendermi con una c3 e quella maledetta francese invece del ruotino aveva una gomma di scorta tanto grande che non entrava nel pasaruota....
              Ultima modifica di bonespeed; 07-02-2009, 13:10.


              Commenta


              • #8
                Re: Il guasto che piu vi ha fatto arrabbiare della vostra auto

                Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                ma una curiosità mi è venuta... ma con quell'afflusso maggiorato hai la macchina che va di piu o si affoga soltanto : hahahahaha porca miseria che sfiga.. ma hai risolto?

                L'auto va benissimi... no ho risolto. ho fatto un'altro giro negli sfasci ma nulla. Ho solo trovato un corpo iniezione, ha la stessa valvola ma senza il filtrino (mah...)

                cmq il mio problema piu grosso o cmq tormentante era la fusione della guarnizione della testata con la y10... ogni tot di tempo diventava tappa fissa dal meccanico per andare a ripararla.... per il resto nessun problema particolarmente rilevante...

                a parte una volta che bucai la gomma con la yelefantino, aprii il cofano e il ruotino era sgonfio, poi arrivarono a prendermi con una c3 e quella maledetta francese invece del ruotino aveva una gomma di scorta tanto grande che non entrava nel pasaruota....
                L'auto va benissimi... no ho risolto. ho fatto un'altro giro negli sfasci ma nulla. Ho solo trovato un corpo iniezione, ha la stessa valvola ma senza il filtrino (mah...)
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #9
                  Re: Il guasto che piu vi ha fatto arrabbiare della vostra auto

                  Quindi alla fine il problema dov'era?


                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il guasto che piu vi ha fatto arrabbiare della vostra auto

                    pompa benza...
                    ha deciso di abbandonarmi un pomeriggio e io alla sera sarei dovuto partire per ritornare a pordenone da milano (per fortuna si è rotta prima della partenza...)

                    il ricambio ancora non è arrivato...
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X