Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montoya... ha sbagliato o ha fatto bene???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Poggio capisko tutto quello ke vuoi..ma al loro livello come in qualsiasi altro lavoro devi rispettare le gerarkie....e ki non lo avrebbe fatto fosse stato in rubens?..nessuno credimi... prende una sbrega di soldi...e' il minimo ke possa fare...piu' veloce non lo e' quindi cedi il passo al piu' forte. ....
    partecipa anche tu alla FantaSBK

    Commenta


    • #32
      Neppure a me piacciono questi giochetti, ma se alla fin fine nella maggior parte delle gare vince Schumacher, è ovvio che facciano passare Schumacher... a discapito di Barry

      Quando Barry diventerà per suo merito e per merito dei meccanici competitivo come Schumacher e saprà fare meglio di lui, allora la Ferrari dovrebbe lasciare carta bianca ai due piloti.....

      Cmq è vero Mclaren e Williams non hanno mai o raramente fatto certe cose e secondo me alla fin fine è più leale e sportivo il loro atteggiamento.

      Altra cosa alla Ferrari devono capire che è ora di dimenticarsi primo e secondo pilota.. devono pensare di avere due primi e che si arrangino.. in questo modo la Ferrari potrà sperare di Vincere in "modo completo" con due macchine e piloti che fanno mangiare la polvere a tutti gli altri. SUPREMAZIA in poche parole
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #33
        Ok capisco....

        ... ma per avere due piloti competitivi bisogna anche avere sviluppato una macchina che riesce a vincere anche se guidata dall'omino col cappello (che, ricordo, "stargli dietro non è bello!" ) e per avere un'auto così devi sapere quali sono le differenze con chi vince, e chi meglio di un pilota vincente le sa queste cose???

        ops.. ho fatto un discorso da masturabazione mentale????
        No... mi sembra che fili tutto... no????

        Commenta


        • #34
          La Ferrari per ora sta davanti a tutti soprattutto per merito di Schummy. Fosse stato per Barrichello e Co. saremmo ancora ai tempi di Berger ed Alesi...

          Commenta


          • #35
            Io spero solo che caccino Barrichello...
            un anno di rinnovo e via...
            Poi spazio a Trulli, anche se è un osso duro e Schumy no gradisce altri campioni in squadra...
            Niente Trulli? E allora di nuovo Alesi...
            sono grandi amici e ormai ha rinunciato a vincere, pur rimanendo un pilota di grandissima esperienza e provata bravura...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #36
              Secondo me rinnoveranno il contratto a Barrichello per un'altro anno (come a suo tempo fecero con Alesi), e poi quasi a sorpresa per l'anno prossimo lo scambieranno con Raikkonen che è giovane e il piede desto lo acciacca!!!

              Commenta


              • #37
                Si pure io ho sentito 'sta storia di Raikkone che fa rima con Pippone...
                non sarebbe un acquisto malvagio, visto a lungo termine, ma credo che non sarebbe in grado di tenere testa ai suoi rivali della McLaren, Williams, Toyota e Renault...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #38
                  Raikkonen....

                  Se si lasciasse abbagliare dal LUSTRO Ferrari, perderebbe l'occasione di diventare vincente e apprezzato.... non conviene diventare secondo pilota Ferrari con Schumy che tarpa le ali a chi si prova a sovrastarlo, Raikkonen è forte ma deve farsi le ossa in una scuderia dove non ci sono contratti di vittoria pre-stampati, altrimenti si brucia la carriera!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X