Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montoya... ha sbagliato o ha fatto bene???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    E' l'inesperienza! Hanno detto che Montoya aveva sia problemi con le gomme e con i freni, un pilota d'esperienza che sa che sta correndo con problemi simili non avrebbe commesso quel errore, perchè io credo che bisogna considerarlo tale. Montoya è un pilota veloce e con tanto carattere ma non si può rischiare di fare un incidente coinvolgendo un altro pilota, molto più veloce, quando si sa di non potercela fare....anche perchè erano ancora i primi giri, se fossero stati gli ultimi uno può dire che lottava per la vittoria ma così....
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #12
      Ha sbagliato!!

      Va bene lo spettacolo,.... passi che è giovane e fortissimo,.... possiamo capire che tenere dietro Schumy è roba da raccontare ai nipotini ma tirare la staccata e per di + perdere il controllo della macchina è da inesperti, così come da inesperti è pensare che la seconda posizione e, di conseguensa, farsi passare da Schumy sia da buttar via, avrebbe potuto dare spettacolo e due giri dopo continuarlo a dare facendo lo stesso con Barry e Coulthy, (così schumy se ne andava a vincere) e tutti lo avrebbero elogiato per la Tenacia e le capacità di guida, invece così facendo si è attiraro le antipatie di molti e la "marca" di duro e tarato...
      va bene lo spettacolo ma rovinare tutto per la testardaggine di uno (fosse anche il giovane + promettente al mondo) non può andare, se si fossero toccati e fossero usciti entrambe cosa si sarebbe detto oggi?????

      Commenta


      • #13
        Montoya ha sicuramente sbagliato. Ha sbagliato per inesperienza e ha sbagliato xchè è un po' testa di ca**o. Non ha ceduto il passo, come un'esperto avrebbe fatto, semplicemente x orgoglio. Non mi stupirei neppure se avesse fatto la manovra con cognizione di causa, ovvero se avesse saputo che era fuori traiettoria (...e lo sapeva) e che l'auto sarebbe andata dritta (...e lo sapeva) ma che comunque non sarebbe andato fuori da solo (...quello lo sperava).
        Anche Shumy si era accorto del 'pericolo', ha infatti frenato e si è leggermente spostato a sinistra per evitare una possibile collisione. Ma ciò purtroppo non è bastato.
        Francamente io in questi casi applicherei delle sanzioni o comunque avvierei un'inchiesta, così almeno da evitare il ripetersi di un qualcosa di simile (...che con buone possibilità riaccadrà) in un prossimo futuro GP.
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

        ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

        Commenta


        • #14
          "in quel momento un istinto omicida mi pervase..." non vi dico quello che non gli ho detto dietro!!! Gli avrei scaricato dietro un intero arsenale!!!

          Fly down Montoya!
          JTD power

          Commenta


          • #15
            Montoya non aveva nulla da perdere, Shummy si!, e Shummy sapeva benissimo che all' esterno non si passa senza il "consenso" di chi stà all' interno così Shummy ci ha provato (anche perchè è un Pilota e non penso che abbia digerito il sorpasso del Brasile) e Montoya non si è fatto scrupoli, ha tirato la staccata con l' intento di non dare la posizione a Shummy e ci è riuscito! Si, Shummy poteva aspettare il Pit-Stop o la traiettoria interna ma a me piace perchè è così combattivo.
            Povero Barrichiello, certo che se fosse più bravo!!!!
            Grande Raikkonen!!!!
            Sagittario 1'10"3
            Vallelunga 1'38 con 1 variante
            Nurburgring 8'49"

            Commenta


            • #16
              Però se ci pensate bene....

              ... quant'era che non si vedeva un "trenino" di 7 auto sette????
              - tutti a contendersi la 1ª posizione!!!! Roba da Euro STC!!!

              Commenta


              • #17
                è meglio se si calma...

                Montoya ha un filino esagerato!! Ok, è forte e lo ha fatto capire, ma a fare il folle così rovina la corsa agli altri( e anche a lui...), deve capire che a volte il cervello va usato...non si usa solo la grinta!!!



                Calibra...figlia del vento...
                ==================
                DXG

                Commenta


                • #18
                  Risposta da ferrarista: come disse Russel Crowe nel gladiatore: "uno deve anche rendersi conto di essere sconfitto" insomma sto caxxone di sudamerichense non ha di meglio da fare per guadagnarsi le prime pagine che prendersela con Schumy!!!
                  E sto pisellone teutonico perchè non fa due conti prima di rischiare gara e mondiale a quel modo!=?!?!?!?

                  Risposta da sportivo: Montoya da due giri sapeva che era più lento della ferrai quindi doveva farsi da parte.

                  Risposta da appassionato.:evviva MOntoya che non guarda in faccia nessuna e spara tutte le cartucce che ha e quando le ha finite combatte ancora!!!!
                  Evviva Schumy che ci fa vedere come si guida e si ragiona e tira fuori l'orgoglio mettendo da parte la classifica!!!!!


                  PS: non è che se sei più lento devi stare dietro, se davvero sei più veloce devi andare davanti!


                  PS: e del tentativo di sorpasso di Villeneuve che ne dite, GGRRRRANDE, QUELLO é UN KILLER

                  Commenta


                  • #19
                    Non skerzate col sangue!!!!!

                    Mica pensetere che Jacque sia un "corno" .... della signora Villenevue???

                    Commenta


                    • #20
                      sangue concentrato

                      ..sarò troppo giovane per ricordare (classe '71) ma mi pare che il figlioletto si sia preso l'eredità del papi come punto di partenza e la sti sviluppando ben oltre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X