Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Articolo Su Gare Clandestine...e Basta!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Articolo Su Gare Clandestine...e Basta!!!!!!

    ...BHE,che dire...anche stavolta i giornalisti "IGNORANTI" hanno colpito ancora!!!!!! Mi lascia completamente stupefatto il "candore" con cui certe persone sparino "a cazzo" (scusate l espressione,ma è d obbligo...) sul ns. bellissimo mondo! Un esempio??? L articolo apparso qualche giorno fa su un quotidiano della mia zona in cui si faceva riferimento alle cosidette gare clandestine al ritrovo di Busto Arsizio (VARESE)!!!! Si menzionano gare notturne clandestine di persone senza scrupoli, dedite alla delinquenza e,appunto,alle scommesse inerenti con un cospiquo giro di denaro....BHO!!!!!!!!! Io ci sono stato, e non ho MAI visto nulla del genere....almeno al ritrovo...!!!!!Ma sopratutto, le ns. vetture sono tutte equipaggiate al PEROSSIDO DI AZOTO,GAS CHE SE INIETTATO NEL MOTORE,AUMENTA LA POTENZA DELLO STESSO DEL 100% PER CIRCA 20 SECONDI... (no comment).Io conosco il nitrometano,il PROTOSSIDO DI AZOTO,le benzine speciali per i rally...ma sto PEROSSIDO QUA??????? BHO!!!!! Se è una cosa nuova, fatemelo sapere,così da bravo delinquente quale sono,lo installo subito sul mio 5 turbo...SAI CHE ANESTESIA!!!!!!! Si perchè mi dicono che viene utilizzato dai dentisti per fare le anestesie ....hihihihihihihihihihihihihihihi!!!!!!! ...Ma sopratutto la macchina passa con motore originalle dai 120 cv. di serie a 240...azzzz che bella storia!!!!!!! Ma non è finita qui!!!!! Si menzionano MECCANICI, udite,udite,GOMMISTI(...........) e preparatori compiacenti che allestiscono le vetture da "GARA" per queste occasioni!!!! BHO!!!!!!!!!!! Sono semplicemete stupefatto di come la FACILONERIA,LA SUPERFICIALITA,e sopratutto L IGNORANZA,regnino incontrastate tra chi dovrebbe fornire un informazione chiara e obiettiva di quanto accade, e che invece, senza alcuno scrupolo, VENDE,NOI E IL NS. MONDO, per scrivere un articolo insulso e privo di ogni fondamento, ma sopratutto di base TECNICA per quanto riguarda le notizie su motori ed elaborazioni estetiche...MIO PADRE MI HA INSEGNATO: E MEGLIO TACERE E PASSARE PER STOLTI, CHE "APRIRE" LA BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO...e ancora,CHE BISOGNA PARLARE SOLO PER COGNIZIONE DI CAUSA...quindi, a buon intenditor poche parole!!!!!! Cordialmente ANDREA5TURBO!!!!!
    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

  • #2
    OPS...vi lascio l indirizzo dove "visionare" questa rara PERLA informativa!!!!!! SCIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    http://digilander.libero.it/rsmotori/articolobusto.tif
    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

    Commenta


    • #3
      Caro Andrea5turbo,

      cosa dire, ..........

      come al solito non ho parole, meglio lasciarli bollire nel loro brodo
      - Derapados -
      Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
      - Video CSW Vs M3 -

      Commenta


      • #4
        e invece perchè non scrivere un abell lettera al giornale dove elnchi una per una tutte le stronzate che hanno scritto?/

        non sarebbe un acattiva idea...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          ...hey nick...ci stavamo giusto pensando anche noi da Varese...però mi son detto: -Visto il livello di preparazione tecnica,sti qua,capiranno la critica...??? BHO!!!!!!!!!! SCIAOOOOOOOOO beLLlllloooooooo!!!! A presto!!!!!!
          www.registrostoricoitalianor5turbo.it
          segreteria_registror5turbo@yahoo.it
          www.renault5turbo.it

          Commenta


          • #6
            sposto in piazzetta
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              Pietoso!!!:rolleyes:



              http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
              C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
              Siamo tutti Ammici!!!

              Commenta


              • #8
                Ke roba, è successa + o - la stessa cosa qui a Torino.....
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                Commenta


                • #9
                  Mi fanno veramente schifo!!
                  In questa zona c'è un posto dove si corre, però la strada è praticamente chiusa al traffico. Cmq rischi c'è ne sono tantissimi ed è sbagliato corre su strada...però i giornali di qua, quando parlavano di queste gare la prima cosa che dicono è che si vedono milioni girare per le mani di quelli che guardano...ma non è vero niente!!
                  Io non capisco perché 'sta gente deve inventare delle cavolate solo per vendere!! E poi quelli che ci vanno di mezzo siamo noi!! Per il culo lo vengono a fare a noi additandoci come pirati della strada!! Il pirata della strada non vuole bene alla sua macchina...io quando salgo sulla mia bimba...le parlo e la accarezzo...sarò malato, ma la amo!!
                  ramaracing
                  Forum di deltisti malati
                  Socio Hydra racing n.29
                  Sito e forum drag race italiano[/size]

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
                    ...hey nick...ci stavamo giusto pensando anche noi da Varese...però mi son detto: -Visto il livello di preparazione tecnica,sti qua,capiranno la critica...??? BHO!!!!!!!!!! SCIAOOOOOOOOO beLLlllloooooooo!!!! A presto!!!!!!
                    boh?/
                    in effetti ora mi veine il dubbio..
                    comunque io ci proverei..tanto per umiliarli un po!!
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X