Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale elettrauto per montare xeno a milano o bergamo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale elettrauto per montare xeno a milano o bergamo?

    sto telefonando a vari elettrauto milanesi ma molti sembra che non abbiano mai visto com'è fatto un kit aftermarket oppure sono pieni di lavoro... potete consigliarmi voi un elettrauto abile in queste operazioni a milano zona centro o anche un po fuori? basta che non sia a messina... anche a bergamo va bene visto che sono lì spesso!
    ciaoooo grazie

  • #2
    Re: Quale elettrauto per montare xeno a milano o bergamo?

    Originariamente inviato da ceso88 Visualizza il messaggio
    sto telefonando a vari elettrauto milanesi ma molti sembra che non abbiano mai visto com'è fatto un kit aftermarket oppure sono pieni di lavoro... potete consigliarmi voi un elettrauto abile in queste operazioni a milano zona centro o anche un po fuori? basta che non sia a messina... anche a bergamo va bene visto che sono lì spesso!
    ciaoooo grazie
    ci metti 10 minuti netti e te li monti da solo se hai un minimo di manualita


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • #3
      Re: Quale elettrauto per montare xeno a milano o bergamo?

      quoto. io me li sono montati da solo. se mi porti la macchina con 10€ te li faccio io
      Corro perchè È TARDI!!
      Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
      ARTISTA DEL TUNING

      Commenta


      • #4
        Re: Quale elettrauto per montare xeno a milano o bergamo?

        sono stato da un paio di elettrauto e come preventivo mi hanno sparato dai 60 ai 90 euro
        lo farei anche da solo ma il problea non è tanto installare le lampadine quanto smontare il faro e parafango... perchè ho un multijet e lo spazio per le mani non c'è..

        thebest di dove sei di preciso?

        Commenta


        • #5
          Re: Quale elettrauto per montare xeno a milano o bergamo?

          smontare il fare è una cavolata dai, saranno 3 viti in tutto...perchè dovresti smontare il parafango?
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • #6
            Re: Quale elettrauto per montare xeno a milano o bergamo?

            Originariamente inviato da ceso88 Visualizza il messaggio
            sono stato da un paio di elettrauto e come preventivo mi hanno sparato dai 60 ai 90 euro
            lo farei anche da solo ma il problea non è tanto installare le lampadine quanto smontare il faro e parafango... perchè ho un multijet e lo spazio per le mani non c'è..

            thebest di dove sei di preciso?
            abito a Bellinzago Lombardo (MI)
            cmq io non conosco la Lancia Y, ma anche sulla mia punto lo spazio era pochissimo.
            io non ho smontato il parafango, ho solo spostato un paio di plastiche tanto x essere + comodi.

            alla fine è come cambiare una lampadina, visto che x fare il foro puoi sempre togliere la plastica dei fari.
            tieni ti passo un video che spiega come fare:

            YouTube - ClearVisionXenon.es - Instalacion de un Kit Xenon
            Ultima modifica di sonothebest; 13-02-2009, 13:50.
            Corro perchè È TARDI!!
            Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
            ARTISTA DEL TUNING

            Commenta

            Sto operando...
            X