Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club Renault

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • club Renault

    Ciao, sapete se esiste un Renault club ufficiale o qualcosa di simile. Vorrei iscrivere la mia Mégane. Grazie e ciao
    ziobax

  • #2
    Non so se esiste !!!! FAcciomolo noi!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      club Renault

      Ciao, io faccio già parte di una scuderia, posso chiedere se possono creare una sezione dedicata alla Renault. Però un club ufficiale è tutta un'altra cosa... Tu cosa ne pensi? Comunque se non ce ne sono...qualcuno dovrà pur farlo, no?
      ziobax

      Commenta


      • #4
        Club Renault ? ........

        Esiste un Club dedicato alla 5 GTT ed alle Clio 16V/Williams che si trova a Quinto in provincia di Treviso.
        Avevo un recapito ma non ricordo dove l'ho segnato......se interessa a qualcuno mi metto a cercarlo.

        Ciao

        Commenta


        • #5
          io ho una Mégane

          Io ho una mégane, mi potrebbe interessare, però non so se mi accettano! Comunque se lo trovi tanto meglio, potrà servire anche a qualche altro appassionato. Grazie, ciao
          ziobax

          Commenta


          • #6
            ...mi scuso con chi aspetta qualche info in più sul Club Renault di Quinto (TV) ma non riesco a trovare il loro indirizzo. Abbiate un pò di pazienza.....

            Ciao

            Commenta


            • #7
              Re: club Renault

              In realtà, un club Renault italia (con forum) è stato aperto da poco (a febbraio), solo che non ci sono ancora abbastanza iscritti!! Cerchiamo di fare pubblcità e trovarci tutti lì!

              cmq, il sito è www.renaultclub.it

              Commenta


              • #8
                Re: club Renault

                vengo a vedere
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: club Renault

                  visto ma oltre agli utenti manca anche un area dove presentare se stessi oltre che la propria macchina
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: club Renault

                    L'ho già scritto alla Redazione io, consigliandolo... vediamo se ci vengono incontro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X