Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gopren

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gopren

    conoscete questo sistema???
    leggendo un elaborare del 2001 ho visto la loro pubblicità, in pratica
    si monta sulle molle di serie e senza abbassare la vettura migliora la tenuta di strada, facendo diventare in pratica una sospensione lineare in una progressiva, qualcuno l'ha mai provato?

    www.gopren.it

  • #2
    Re: gopren

    Ma cos'e', un qualcosa che le tiene schiacciate? Io sono cmq per tagliare
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: gopren

      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      Ma cos'e', un qualcosa che le tiene schiacciate? Io sono cmq per tagliare
      Bella cagata tagliare le molle

      Commenta


      • #4
        Re: gopren

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        conoscete questo sistema???
        leggendo un elaborare del 2001 ho visto la loro pubblicità, in pratica
        si monta sulle molle di serie e senza abbassare la vettura migliora la tenuta di strada, facendo diventare in pratica una sospensione lineare in una progressiva, qualcuno l'ha mai provato?

        www.gopren.it
        irrobustisce le molle ?
        io preferisco di gran lungo un'assetto completo nn potendo almeno le sole molle...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: gopren

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          conoscete questo sistema???
          leggendo un elaborare del 2001 ho visto la loro pubblicità, in pratica
          si monta sulle molle di serie e senza abbassare la vettura migliora la tenuta di strada, facendo diventare in pratica una sospensione lineare in una progressiva, qualcuno l'ha mai provato?

          www.gopren.it
          boh , non mi convince molto... mi ricorda il tagliare/saldare le melle degli scooter
          poi c'è scritto che il prezzo va dalle 80'000 alle 320'000 lire...dai 40 ai 160 euro non sono pochi per una "cosa" del genere , poi c'è scritto che la durata è di 30'000km / 1 anno ... perche non spendere dai 100 ai 200 euro per un paio di molle aftermarket tipo vogtland / kw che durano all'infinito praticamente ?
          (pittosto di quei cosi , meglio un kit di molle tuning guru! )
          VectraClubItalia

          Commenta


          • #6
            Re: gopren

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Bella cagata tagliare le molle
            Vieni nella sezione modifiche artigianali che ne stiamo discutendo arduamente!
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: gopren

              nel 1993 io avevo fatto montare i gommini "gopren" sulle molle di una micra 1.3... in sintesi: mi è sembrato un prodotto del tutto inutile.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: gopren

                ragazzi chiedevo perchè se veramente funzionavano sarebbero potuti essere una buona soluzione per migliorare l'assetto senza variarne l'altezza da terra
                cmq fanno cagà quindi

                Commenta


                • #9
                  Re: gopren

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  ragazzi chiedevo perchè se veramente funzionavano sarebbero potuti essere una buona soluzione per migliorare l'assetto senza variarne l'altezza da terra
                  cmq fanno cagà quindi
                  poca spesa... poca resa
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: gopren

                    Io l'ho visti dal vivo...un cliente mi chiese di montarglieli sulla sua auto.

                    Dico solo che mi sono rifiutato, gli ho detto testualmente che non avevo 20 minuti da perdere per una stronz@ta del genere.
                    Alla fine se li è fatti montare dalla concorrenza, ma poi parlando ha ammesso che non ha notato assolutamente nessuna differenza...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X