Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Io i miei li pagai 1 anno e mezzo fa 200€, ma non c'è proprio confronto con quelli da 80/90€, provate a mettervi tutti e 2 puntati sul muro bianco, poi noterete la differenza, e mica poco

    Il mio amico pensava di aver fatto l'affare, poi si è reso conto che non hanno proprio la potenza degli xenon degni di tale nome, infatti li ha cambiati poco dopo la nostra prova

    Commenta


    • #32
      Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
      Cia iwen devi solo dare tempo che la macchina esca daklla carrozzeria e passi la revisione straordinaria e sarà bella da passare visto come è la macchia esteticamente modificata....A causa di una botta tremenda che mi han dato poii posso provare a vedere d confrontarla,un amico che nn è qui a biella mi ha detto che li ha su e fan piu luce degli fk poco ma sicuro e adesso voleva provare a confrontarli con quelli d serie delle veria bmw,visto che la cioncezione d questi xeno è la stessa della casa madre piu o meno Il prezzo ogni modo è stato ragionavole....I vostri cosa li avete pagati?
      beh il confronto cn il bmw nn so come puoi farlo, conta anche il faro...

      x il resto io i miei tipo 70e o qualcosa del genere, sono bixenon obd2world ma li ho presi in asta.

      il prezzo pieno è 110e, gli xenon vision vengono 120e, guardando la marca che dici te, i kit nella stessa fascia di prezzo (ballasta analogiche o slim non troppo piccole) costano poco di più ...
      fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

      Commenta


      • #33
        Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
        Io i miei li pagai 1 anno e mezzo fa 200€, ma non c'è proprio confronto con quelli da 80/90€, provate a mettervi tutti e 2 puntati sul muro bianco, poi noterete la differenza, e mica poco

        Il mio amico pensava di aver fatto l'affare, poi si è reso conto che non hanno proprio la potenza degli xenon degni di tale nome, infatti li ha cambiati poco dopo la nostra prova

        Lo so difatti non ho preso apposta il kit base che costava una cazzata 170 euro il kit xeno extreme



        beh il confronto cn il bmw nn so come puoi farlo, conta anche il faro...
        Lo so e difatti son stati sostituiti anche quelli....In foto nn rendono ma son quelli a sfondo nero


        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #34
          Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Belli, bisogna vedere se sono luminosi come quelli delle audi di giorno

          Commenta


          • #35
            Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Sinceramente nn mi interessa fare il figo come ho gia notato alcuni con le audi nuove che girano solo con le posizioni accese...Prenderei un martello e le fracasserei tutti i fari L'importante è che stiano bene all'auto,visto che i miei nell'incidente si son rotti
            Unica pecca è che nn sono d serie con lampadine xeno,quindi ho preso quel kit,visto che con i led sotto e le luci d serie facevano abbastanza schifo
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #36
              Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Guarda che quelle audi sono le diurne, quando accendi i fari cala l'intensità

              Commenta


              • #37
                Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                si ma nn vuol dire nulla, cioe nn paragonerei quei fari a dei fari bmw o audi...

                cmq la diff tra i kit nn so quanto sia vera o meno... vorrei scoprire cosa c'è davvero dietro a questi venditori
                fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

                Commenta


                • #38
                  Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  I fari sono della dealyne se nn erro è questa la marca,li fornisce la Fk.... Ho visto anche il modello della golf 4 e ha i led come la audi a S Li ha presi il mio carrozziere x uh cliente dopo che han visto i miei Quelli della 5 nn lo so coem siano...Ma si dice che con questi fari sia l'ideale un kit xeno quindi mi son preso anche io il kit Cosi vediamo se si vede prima d tutto meglio che con i fari d serie che avevan rotto le balle
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    a qualcuno interesserebbe un kit xeno OBD2WORLD H3 6000k?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Come mai lo vendi?

                      Ma che macchina hai che monta delle H3???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X