Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
    Ah...allora avevo capito male io...
    Credevo che avevi preso un kit bixeno,perchè avevo capito che quando accendevi gli abbaglianti facevano schifo...
    Xò non avevo capito che avevi preso un kit xeno "normale" e non bixeno..Quindi ovviamente la luce abbagliante alogena in confronto a quella xeno fa schifo!!!
    cazz se fà schifo...

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
      le solite svariate anomalie del computer di bordo...anomalia abs, airbag ecc....
      Posso capire la spia luci, ma il resto mi pare strano!!!

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
        Posso capire la spia luci, ma il resto mi pare strano!!!
        la mia quando da errori è così...anche a batteria scarica lo fà...
        solo che ho scoperto che lo fà a volte si e a volte no....

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          help

          io ho una 307 restyling australian e volevo montare un kit xeno aftermarket però volevo sapere un paio di cosine

          come temperatura colore volevo stare sul bianco puro, è più giallastro il 5000k o è più azzurrato il 6000k ? quale si avvicina di più al bianco "neutro" ?

          io ho visto che nei miei fari c'è una parabola e un lenticolare, gli anabbaglianti sono lenticolari e gli abbaglianti a parabola o sbaglio ? per gli xeno mi sembra di aver capito che il lenticolare è decisamente meglio evitando anomalie del fascio di luce

          mi confermate che i kit xenonlamp funzionano bene ? a parte qualche caso mi pare di aver capito che ce ne sono in giro molti e funzionano .. però una conferma in più non fa mai male

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Che ne pensate delle lampade a led?
            In particolare una lampadina H4 quindi faro corto e lungo insieme a led.
            Se ne vedono un bel pò su ebay ma non ho trovato molto in rete, soprattutto sul come funzionano nel cambio faro lungo e corto
            Opel corsa b 1.2 16v

            Sorgente: Alpine 9813
            Fronte anteriore: woofer Dynaudio 17w75/4, tweeter: Tecnology Ls29Neo
            Subwoofer: JL Audio 10w6D6
            Amplificatore Fronte anteriore: PPI A600
            Amplificatore Sub: Zapco Z300c2-slx

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Ciao a tutti, ho comprato aggiudicandomi un' asta su ebay, dei fari h4 BIXENON 8000°K.
              Il fatto è che io sono molto scettico e ho qualche dubbio sulla qualità della merce in questione. Inoltre ho sentito dire che cè il pericolo che montando i kit xeno vengano segnalati errori/avarìe dal computer di bordo o che, ancor peggio, possano avvenire dei corto-circuiti dalle centraline del kit danneggiando gravemente l' impianto elettrico della car o alcuni suoi componenti (es: tergicristalli, centralina, spruzzini, ecc).

              Qualcuno è a conoscenza di metodi, possibilmente artigianali, per prevenire questi inconvenienti???
              Ad esempio tramite applicazione di resistenze o fusibili di cui ho sentito parlare.....o cose del genere....

              Qualsiasi consiglio per tutelare la salute della mia g.punto è benaccetta!!!!!!
              Vi ringrazio in anticipo....
              Ciao

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Originariamente inviato da KiKKo_GT Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, ho comprato aggiudicandomi un' asta su ebay, dei fari h4 BIXENON 8000°K.
                Il fatto è che io sono molto scettico e ho qualche dubbio sulla qualità della merce in questione. Inoltre ho sentito dire che cè il pericolo che montando i kit xeno vengano segnalati errori/avarìe dal computer di bordo o che, ancor peggio, possano avvenire dei corto-circuiti dalle centraline del kit danneggiando gravemente l' impianto elettrico della car o alcuni suoi componenti (es: tergicristalli, centralina, spruzzini, ecc).

                Qualcuno è a conoscenza di metodi, possibilmente artigianali, per prevenire questi inconvenienti???
                Ad esempio tramite applicazione di resistenze o fusibili di cui ho sentito parlare.....o cose del genere....

                Qualsiasi consiglio per tutelare la salute della mia g.punto è benaccetta!!!!!!
                Vi ringrazio in anticipo....
                Ciao
                hai una punto non una tedesca appena uscita nn avrai problemi nn preoccuparti
                fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Cosa mi dite della lampade Philips Diamond Vision?

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    ragazzi,ho un quesito...devo montare lo xeno ad un porsche boxster del 2000....va bene un kit qualunque,o ci vuole qualche kit particolare??grazie mille
                    white golf clean german style.....

                    BASSA,LARGA,LISCIA......

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      alla fine ho risolto tutto...rismontato, controllato i cablaggi e spostato leggermente le ballast...sicuramente era qualche contatto o interferenza...
                      ora vanno alla grande!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X