Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Originariamente inviato da iwen Visualizza il messaggio
    hai una punto non una tedesca appena uscita nn avrai problemi nn preoccuparti
    dici?? quindi anche se ho solo una grandepunto non cè il rischio che la merce sia ciucca e che mi si arrostisce l'impianto elettrico???

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      QUalcuno ha idea se esiste una lampadina compatibile o con lo stesso attacco di una h27w/1 ?

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Vorrei un vostro parere su queste lampade H7 (ma anche H4, e via dicendo) a LED: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/AUDI-...Q5fAccessories

        Solita "cinesata" o hanno possibilità di sviluppo in un prossimo futuro?

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Originariamente inviato da shrapnel Visualizza il messaggio
          Punto serie III: fino alla produzione ottobre 2004 quel cappuccetto c'è, dal novembre di quello stesso anno no.
          Fari identici, ovviamente, in tutto e x tutto, solo quel cappuccetto tolto. Se lo fa la casa madre vuol dire che non solo nn ci sono problemi di abbagliamento, ma anke ke l'efficienza del proiettore aumenta, o mi sbaglio?
          E quindi, sti benedetti cappuccetti.... a ke ca...servono davvero?
          sei informato male..
          nei fari in cui non sono presenti gli oscuratori..
          es grande punto o ultima versione della 147, sulle lampadine è presente direttamente un oscuratore di solito di colore nero o marrone che funge allo stesso modo..

          non troverai mai un faro senza oscuratore e una lampadine idem
          (ovviamente parlo di makkina uscita cosi dalla casa)

          da qui ne esce che l'oscuratore su lampadina o su faro dipende da cosa decidono di fare le case automobilistiche, servono per non abbagliare e creare troppi riflessi verso l'esterno e verso l'alto...

          ciò tradotto vuol dire che se non vuoi dare fastidio agli altri soprattutto se metti una lampada hid e hai l'oscuratore, ti converebbe non toglierlo..
          diversamente se non hai l'oscuratore portati sulle lampadine h7r che hanno l'oscuratore non in punta ma all'altezza del bulmo luminoso e fungono quasi allo stesso modo..
          Ultima modifica di fabi3ttoxeno; 12-04-2009, 11:55.

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            C'è qualche aggiornamento sulle tonalità di lampade HID disponibili, tipo delle lampade a 3'500 k simili alle alogene?

            Da quando postavo qui su ebaY la scelta era limitata fra le 3'000 K (troppo gialle) e le 4'000 K (troppo fredde).

            Io per ora viaggio con le alogene, ho smontato il kit prima della revisione e lo rimonterò isolando le ballast dalla carrozzeria usando le scatolette Gewiss 44-205 (ho girato parecchio prima di trovarle...):

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Originariamente inviato da Mihok Visualizza il messaggio
              QUalcuno ha idea se esiste una lampadina compatibile o con lo stesso attacco di una h27w/1 ?
              Nessuno?

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                h27w/1 alogene, xenon...?

                Le centraline isolate dalla vista o dal farle rinfrescare?

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Alogene alogene (mi servono gialle... -.-)

                  Edit: ho trovato le Nokya, qualcuno conosce questo produttore americano?
                  Ultima modifica di Mihok; 13-04-2009, 18:04.

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    ho un problema con un h4 bixeno 6000K...

                    dopo appena 3giorni di funzionamento la lampada sx non si accende più. se passo da anabbagliante ad abbagliante però si muovono entrambe le lampade ma la sx rimane cmq spenta... che può essere?? ancora non ho controllato i vari collegamenti...

                    Club Lupo & Arosa

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Il cablaggio per il passaggio funziona, prova ad invertire le centraline, magari ne è saltata una!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X