Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    ok grazie appena trovo un posto dove imboscarle mi metto all'opera *_*

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      ciao ho un'alfa 147 prima serie con faro a parabola, tempo fa ho montato un kit H7 35w 6000k e ho il problema che seppur i fari sono regolati bassissimi risulto fastidioso a chi mi precede, in particolare quando piove....ho notato anche che nonostante il fascio luminoso sia puntato veramente in basso illumino di riflesso anche i cartelli stradali e molti camion mi lampeggiano.
      montando delle H7r al posto delle H7 posso risolvere questo problema?
      grazie

      Creato da My Cool Signs

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Quando piove anche le auto che li hanno di serie abbagliano non perchè sono alti, perchè viene riflessa la luce dalla strada bagnata, anzi, penso che più li punti bassi e peggio è in questi casi
        Ultima modifica di Yaris VVT-i; 07-06-2009, 15:46.

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          ah capito, in effetti non ci avevo pensato.....ma visto che devo comprare un kit nuovo posso montare le H7R? i vantaggi delle H7r dovrebbero essere meno riflessi e un fascio luminoso più definito? giusto?

          Creato da My Cool Signs

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Si, gli H7R sono migliori nel faro a parabola, soprattutto per quelli che ti incrociano!!!

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              non ho seguito il topic ma mettere gli xenon è illegale o no??

              ho montato un kit race sport da 6500k sulla mia y 16v...per caso mica devo cambiare anche fusibile??

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Si, è illegale, il fusibile lo cambi se ti salta perchè hai delle centraline con 20A di iMax!!!

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  ma scherzi o fai sul serio?? xchè mi hanno detto che le 12k sono illegali invece quelle tipo le mia no...

                  per il fusibile non lho cambiato e funziona tutto....ma quale fusibile devo togliere? cioè nel vano fusibili non c'è il disegnino dei fari

                  come facci oa capire qial'è?

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Quello dipende dalla macchina, ma se non salta non cambiarlo!!! Comunque senza lavafari e regolatore automatico dell'assetto fari non sono a norma!!!

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                      Quello dipende dalla macchina, ma se non salta non cambiarlo!!! Comunque senza lavafari e regolatore automatico dell'assetto fari non sono a norma!!!
                      si la mia ha il regolatore elettrico posto vicino al freno a mano per alzarli e abbassarli i fari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X