Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Riesci a farmi una foto delle tue così da vedere se ne trovo di più coirte?

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale


      queste ora sono della lunghezza giusta

      prima erano 1 centimetro in piu mi pare

      ora ho siliconato l'interno del faretto
      in settimana vedo...
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Alex,dopo posta delle foto che sono curioso anche io per i miei Wipac...!!!
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Originariamente inviato da Cloaca00 Visualizza il messaggio


          ieri sono riuscito a montare gli H3 xenon ai fendinebbia...

          cmq vi confermo che con il fusibile originale da 15A per entrambi i fari e il retronebbia e le centraline che assorbono 10A max l'una in accensione non salta nulla. ma per essere tranquillo ne ho messo uno da 20A.

          oltre a questi H3 4300K monto degli H4-bixeno da 4500K ... anche se minima ma la differenza di colore c'è, forse perche i fendi sono più piccoli quindi il colore è più concentrato..boh.. cmq sono contentissimo

          Bella!
          Ciao sapresti/ste dirmi delle ottime lampade abbaglianti H7 per la mia auto?
          Avendo i fari xeno si nota molto la differenza con gli abbaglianti sia a livello estetico (essendo giallini gli abbag.) sia a livello di prestazioni.
          Lo stesso consiglio è per i fendinebbia....
          Mi hanno fatto acquistare delle osram che non sono male ma resta ancora molta differenza con gli anabaglianti e mi ritrovo ad aver speso soldi a vuoto!
          Attendo vostri consigli con modelli e marche (se è possibile qui altrimenti potete scrivermi anche in privato)
          Grazie
          Vivi e lascia vivere!

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            montati
            mi fa ancora l'arco ma almeno rimangono accesi e vanno anche se si sente l bzz del arco in accensione
            luce bianchissima
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Ottimo, che gradazione?

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                sempre 6000 k
                ma tornassi indietro farei tutto 5000 k

                yaris te hai mica trovato lampade piu corte??

                ora non sembra fare neanche piu arco ma proverò


                fare gli abbaglianti cosi è indescrivibile
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Alex,spiegami come hai fatto...mi interessa molto anche a me!!!!
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img251.imageshack.us/img251/2355/hpim2511.jpg[/qimg]
                    Grande.....beeelli!

                    ...ora sei proprio full full xeno....

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
                      Alex,spiegami come hai fatto...mi interessa molto anche a me!!!!
                      ebay-kit xeno al prezzo piu basso

                      ballats messe dietro la copertura del cofano motore, non so se la tua ha lo spazio della mia visto che hai il cofano diverso, quindi devi vedere te se ci sta

                      io ho fatto la mezza porcata di forare in basso i wipac ORIGINALI con un taglio laterale per far passare i fili, ho usato poi un passacavo in gomma che trovi da qualsiasi ricambista

                      piu sbatti e tagliare i fili e farli passare nel foro originale all interno del filetto che fissa i wipac e poi risaldarli

                      io avevo gia troppi problemi con le lampade

                      ho limato le lampade fino al contatto

                      consiglio di limare solo la prima parte ,dovrebbe chiudere lo stesso il faretto
                      anche se a fatica-ATTENZIONE a buttare due lampade per qualche errore non ci vuole niente, potrebbero fare comunque arco elettrico anche funzionando normalmente

                      ho siliconato l'interno del faretto e il retro di ogni lampada e montato
                      i fili originali li ho tolti dal faretto e portati alla alimentazione delle ballats
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X