Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Ragazzi..c'è qualche metodo per regolare al meglio il fascio di luce delle xenon? Cioè in modo che non spari troppo in aria?

    Grazie!
    Fiat Punto mk2 1.2 EL

    erede de:
    " FiaT TiPo '89...1.4 PiKKOla Ma POtenTE!!! "

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Elettrauto 2 minuti lo fa con l'apparecchietto, se è onesto non ti prende nulla!!!

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        ragazzi...sapete consigliarmi alcune lampadine normali tipo h4/h7 a effetto xeno? o luce cmq bianca, delle comuni lampadine pero non quelle xeno... grazie...magari se avete qualke link:-) grazie a tutti

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          chiedo lumi.....sabato ho installato un kit xeno su uan astra H, è gia dopo il montaggio dava i primi segnali di mal funzionamento...le lampade sfarfallavano a motore acceso e ogni tanto una non si accendeva, e dopo nemmeno un giorno, non vanno più...c'è per caso qualche adattatore che devo mettere prima del collegamento oppure puo esser difettoso il kit in sè.
          Ho letto un po in giri che su alcune auto di nuova generazione c'è da montare questo adattatore..voi che mi dite...è una cosa urgente...grazie mille

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Ma la macchina ha la spia luci? Il kit è canbus?

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              no niente spia...credo che c'è l'abbia in can bus..nel caso non ci sia è un problema???

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                qualcuno sa che sanzioni sono previste nel caso in cui le FdO fermassero qualcuno e facessero gli stronzi fino alla fine? è previsto il ritiro del libretto o solo una sanzione pecuniaria?

                a me sarebbe piaciuto installare un kit da 5000, poi con il fatto che ho i lenticolari non si dovrebbe notare nemmeno troppo, però non vorrei vivere con l'angoscia ogni qualvolta incontrassi una pattuglia... fosse solo una multa potrebbe anche andarmi bene, ma mi sa che c'è di più...
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                  qualcuno sa che sanzioni sono previste nel caso in cui le FdO fermassero qualcuno e facessero gli stronzi fino alla fine? è previsto il ritiro del libretto o solo una sanzione pecuniaria?

                  a me sarebbe piaciuto installare un kit da 5000, poi con il fatto che ho i lenticolari non si dovrebbe notare nemmeno troppo, però non vorrei vivere con l'angoscia ogni qualvolta incontrassi una pattuglia... fosse solo una multa potrebbe anche andarmi bene, ma mi sa che c'è di più...
                  Io avevo i 6000K sul faro con parabola...mi hanno fermato...ma non mi hanno mai contestato i fari.

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                    Io avevo i 6000K sul faro con parabola...mi hanno fermato...ma non mi hanno mai contestato i fari.
                    se devono mettersi a contestare tutti quelli che hanno i kit xeno stanno apposto

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da mirco2034 Visualizza il messaggio
                      se devono mettersi a contestare tutti quelli che hanno i kit xeno stanno apposto
                      ma alla fine se 1) non abbaglio nessuno 2) non sembro un UFO che sbarca sulla Terra....che minchia mi contestate????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X