Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    mi servirebbero una coppia di centraline slim x il KIT H3 dove posso rivolgermi????

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Scrivimi un messaggio privato

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Salve a tutti , chiedo un informazione , vi risulta che esistano diversi tipi di lampade Xenon H1 e si differenzino anche per la grandezza reale della lampada??

        Avrei intenzione di tornare a montare degli xeno sulla mia 6N con dei gruppi Ottici Sonar che vanno modificati, poiche la lampada classica h1 fa realmente fatica ad entrare nel foro di ingresso mentre la classica H1 alogena entra perfettamente..
        Finalmente Sistema Completo!
        FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
        AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Allora, come grandezza ci sono le H7 e le H3 ora che sono con lampade più corte, per le H1 (anche io ho dei SONAR) devi limare un peletto altrimenti non ti ci passa la lampada (hanno un foro fatto su misura per non far montare gli xenon) o meglio, l'elettrodo che arriva sulla parte superiore

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
            Allora, come grandezza ci sono le H7 e le H3 ora che sono con lampade più corte, per le H1 (anche io ho dei SONAR) devi limare un peletto altrimenti non ti ci passa la lampada (hanno un foro fatto su misura per non far montare gli xenon) o meglio, l'elettrodo che arriva sulla parte superiore
            Ah quindi non poregiudica il funzionamento del kit se questa lampada non ha piu di tanto sguazzo? allargando dunque si monta tranquillamente...
            Finalmente Sistema Completo!
            FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
            AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              o raga....esistono i fari posteriori lexus style per la fiat uno!???
              Mi potete aiutare !!!!!!
              Grazie mille!!!!
              ...nel dubbio alzo il cofano.....

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                ciao a tutti...vorrei fare un regalo a mio fratello...pensavo appunto ad un kit xenon H1...potete consigliarmi una marca?NON VOGLIO COSE CINESI...grazie
                il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

                VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Originariamente inviato da shrapnel Visualizza il messaggio
                  anke sulla mia MK2B c'è scritta la stessa cosa, mi sono sdraiato sotto il motore e le ho sostituite in 5 minuti...

                  approfitto anch'io x una domandina, visto ke questo 3D viene letto da decine di esperti: che marca e modello di lampadine monta di serie la Fiat x la Punto III agli anabbaglianti? Una si è fulminata e vorrei comprarne una uguale all'originale, leggo solo ke è philips, ma x il modello...zero!
                  la punto MK2b ( punto III) monta le h7 agli anabbaglianti, le h1 agli abbaglianti e le h3 ai fendinebbia.

                  ti consiglio di sostiuirle entrambe, se si è fulminata una, l'altra avrà vita breve

                  le sostituisci entrambe e la "vecchia" buona la tieni di scorta (io faccio sempre così, anzi non più, ora sono xenato )


                  ciauz
                  FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                  YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                  my MSN ----> magik-box@libero.it

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    ragazzo chiedo aiuto,guardate questo video:

                    YouTube - Accensione Spie Fox kit xeno .mp4
                    Frangar, non flectar.

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da stivnico Visualizza il messaggio
                      ragazzo chiedo aiuto,guardate questo video:

                      YouTube - Accensione Spie Fox kit xeno .mp4
                      Ma che kit hai preso?
                      Na cinesata
                      Cmq penso ti serva un kit canbus....
                      Ultima modifica di deiv86; 07-01-2010, 21:43.
                      16v sono per sempre

                      CLEAN STYLE for Life

                      Vendo para anteriore CADAMURO da sistemare per Punto mkII

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X