Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
    Come mai lo vendi?

    Ma che macchina hai che monta delle H3???
    è il kit che uso sugli abbaglianti funziona alla grande ma con le FdO sto avendo troppi problemi!

    Commenta


    • #42
      Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Ti vedranno arrivare da 5km di distanza hihi

      Commenta


      • #43
        Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
        Ti vedranno arrivare da 5km di distanza hihi
        ...già! Stasera...non mi ero accorto di avere una civetta dei carabinieri davanti a me in autostrada...gli ho abbronzato il cuzzetto! Il dopo...te lo lascio immaginare

        Commenta


        • #44
          Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
          I fari sono della dealyne se nn erro è questa la marca,li fornisce la Fk.... Ho visto anche il modello della golf 4 e ha i led come la audi a S Li ha presi il mio carrozziere x uh cliente dopo che han visto i miei Quelli della 5 nn lo so coem siano...Ma si dice che con questi fari sia l'ideale un kit xeno quindi mi son preso anche io il kit Cosi vediamo se si vede prima d tutto meglio che con i fari d serie che avevan rotto le balle
          quale serie hai preso di xeno?la base?

          Commenta


          • #45
            Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
            quale serie hai preso di xeno?la base?
            No il kit extreme xeno quello piu costoso,color ghiaccio,quelli con i riflessi nn mi piacciono guardo piu alla luce che al resto
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #46
              Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
              No il kit extreme xeno quello piu costoso,color ghiaccio,quelli con i riflessi nn mi piacciono guardo piu alla luce che al resto
              io lo devo prendere e pure io sono propenso al 5000k, non ho voglia di riflessini blu....in asta non ne mette mai questo venditore vero?

              Commenta


              • #47
                Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
                io lo devo prendere e pure io sono propenso al 5000k, non ho voglia di riflessini blu....in asta non ne mette mai questo venditore vero?
                Se guardi c'è sia i due numeri d cell che il numero verde,io ho chiamato uno dei due numeri del cell,se vuoi te lo passo cosi parli con la stessa persona,è stato molto gentile...
                Io ho preso i 6000k Non il 5000 e son completamente ghiaccio anche questi.
                Fammi sapere.
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #48
                  Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  per cortesia, sapreste consigliarmi delle lampade alogene H1 che facciano veramente TANTA luce? Grazie
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Alogene tanta luce? prova le philips +50%!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      ma quelle con un wattaggio reale più alto, che so 70 o 100w? Io ho bisogno di luci potenti per la guida notturna in boschi e tornanti per illuminare buste improvvise
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X