Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    ritornando al topic che avevo aperto e che è stato chiuso...
    ovvero quello delle lampade gialle...

    girando in rete ho trovato alcune della PIAA,
    altre della eurolite...altre ancora di marca sconosciuta su ebay.it e ebay.uk
    ma alla fine le ho prese dal mio autoricambi...
    Osram All Season....le lampade sono leggermente gialline...e montate nella parabola fanno luce leggermente gialla (poco più scura delle normali alogene), e per terra fanno luce gialla...tutto sommato belle!!!
    IL MIO IMPIANTO:
    SORGENTE://///Alpine CDA 9887R
    FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231;
    FP: Focal 161 V1;
    SUB: 2 x Ciare CW 329;
    AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500
    AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D
    CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad;
    CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.

    Commenta


    • #62
      Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
      ho preso gli angel eyes cromo della sonar x il 2'6..spettacolo..sono H1+H1 e ciho montato 2 kit xenon h1 6000k. Ho anche già il kit xenon sempre 6000k da mettere nei fendi, presi insieme agli altri 2 kit...sono h1 anche i fendi, ma dentro la parabola dei fendi c'è una sorta di cappuccio metallico, che va a coprire la lampada...le alogene le bruciavo sempre..forse xkè con quel coso davanti si scaldano? Le xenon mi sà che se nn lo toccan ci arrivano a filo..(son più lunghe delle alogene)....ma a che serve quel cappuccio? Si può rimuovere?
      Salve anche io volevo sapere se si puo togliere quel cappuccio, inoltre volevo chiedervi xkè dp 3 mesi che tengo il kit h4 6000K sulla punto un faro fà una luce bianka proprio e l'altra e rimasta azzurrina come se una lampada si fosse sbiadita

      Club Punto 55 - GREENPOINT

      Commenta


      • #63
        Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Originariamente inviato da totoreubit Visualizza il messaggio
        ritornando al topic che avevo aperto e che è stato chiuso...
        ovvero quello delle lampade gialle...

        girando in rete ho trovato alcune della PIAA,
        altre della eurolite...altre ancora di marca sconosciuta su ebay.it e ebay.uk
        ma alla fine le ho prese dal mio autoricambi...
        Osram All Season....le lampade sono leggermente gialline...e montate nella parabola fanno luce leggermente gialla (poco più scura delle normali alogene), e per terra fanno luce gialla...tutto sommato belle!!!
        Quanto le hai pagate?

        Quelle di MaxiCarRacing sono gialle...
        Ci stavo pensando anche io di metterle nei fendinebbia...
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

        Commenta


        • #64
          Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          4€ l'una!
          IL MIO IMPIANTO:
          SORGENTE://///Alpine CDA 9887R
          FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231;
          FP: Focal 161 V1;
          SUB: 2 x Ciare CW 329;
          AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500
          AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D
          CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad;
          CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.

          Commenta


          • #65
            Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            ma gli xeno 55watt fanno più luce dei 35 ?
            W le f.d.d.
            Fan dei Gemboy
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
            [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

            Commenta


            • #66
              Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              sera raga volevo domandarvi ma qualcuno di voi ha riscontrato problemi cn le posizioni a led (t10 e w5) sulla punto 188a xkè sulla mia saltavano o si bruciavano (ricordo ke la 188a, la b nn so, "nn leggeva/riconosceva" i led e si accendeva la spia lampadina)??
              "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
              ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
              LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

              Parla, ti ascolto!

              Commenta


              • #67
                Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                Salve anche io volevo sapere se si puo togliere quel cappuccio, inoltre volevo chiedervi xkè dp 3 mesi che tengo il kit h4 6000K sulla punto un faro fà una luce bianka proprio e l'altra e rimasta azzurrina come se una lampada si fosse sbiadita
                quel cappuccio lo togliete se volete problemi con le fdo e se volete rompere le palle a chi vi viene in contro...
                è l'oscuratore, serve per non creare riflessi nella parabolina..

                ovvio che si intende tutto questo sotto le alogene.. sotto lo xeno toglierlo è ancora peggio..
                quindi fossi in voi lascierei le cose come stanno...che la lampada si bruci non dipende assolutamente da questo, ma dalla qualità delle vostre lampade

                Commenta


                • #68
                  Ciao ragazzi, parlando di daylight, ma ne esistono di omologate?
                  vedo tanto in giro scritte "omologate per uso stradale"... ma per essere veramente omologato il faretto basta che abbia il marchio CE o deve avere anche una "carta" che lo certifichi?
                  Born to ride

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da mach5 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, parlando di daylight, ma ne esistono di omologate?
                    vedo tanto in giro scritte "omologate per uso stradale"... ma per essere veramente omologato il faretto basta che abbia il marchio CE o deve avere anche una "carta" che lo certifichi?
                    In "teoria"...basta che hanno il marchio stampato nella plastica...
                    Ma non è detto...

                    Quindi,aspetta qualche altro utente che ne sa più di me!!!
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da mach5 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, parlando di daylight, ma ne esistono di omologate?
                      Che intendi per "Daylight"?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X