Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Quindi mi consigli una lampada philips?
    tipo questa?
    Philips BlueVision ultra - Secondo Philips: lampade azzurrate di lunga durata, luce più bianca fino a 4000 °K

    a me servirebbe una H4 ... tra tutte quelle che ho letto di omologato philips azzurrata c'è solo questa..

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      4000K non sono azzurrate, sono queste


      Ti consiglio queste, non bianche, più chiare ma più potenti.
      Bosch Plus 50


      O queste un po' più chiare delle Bosch.
      Osram Night Breaker

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        ok ok perfetto.. Bosch Plus 50 o Osram Night Breaker.. e di azzurrato non c'è nulla? XD

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Con quella potenza no, considera che più è colorato il vetro e meno luce riesce a passare, quindi minor potenza

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            e piu son bianche, piu la potenza della lampadina è maggiore.... occhio perchè puoi ritrovarti con lampadine effetto xeno ma da 100w e la parabola interna si rovina
            Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
            ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
              Con quella potenza no, considera che più è colorato il vetro e meno luce riesce a passare, quindi minor potenza
              Ok, allora vedrò una di quelle e due sopra citate..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio

                Mai confrontato con un kit serio?
                Serio e Made in china sono 2 cose che non vanno d'accordo e visto che,Phillips a parte, hanno tutti lo stesso controllo qualità non vedo perchè dovrei spendere 5 volte tanto di quello che ho investito.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Philips non produce in cina, e non produce neanche kit aftermarket.

                  Comunque ti parlo per esperienza, non per letto/sentito dire, provati 8/10kit da 30/50€ e 15 da 150€, quando li confronti insieme sembra che l'auto con gli economici monti lampade alogene con vetro blu per la differenza di luce

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    http://www.philipsxenon.com/

                    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PHILI...Q5fAccessories

                    Per quanto riguarda il confronto,l'unico che posso fare e tra il mio kit da 30 euro montanto su una megane e uno da 100 e passa euro su una Hyundai coupé .faró una foto del confronto perchè senza parrei un cazzaro da competizione
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      CIAO A TUTTI SON NUOVO.. CHIEDO SCUSA IMMEDIATAMENTE SE LE DOMANDE CHE VI STO PER FARE SONO LE STESSE CHE VI FANNO SPESSO.. ma ho abbastanza urgenza allora: ho tamponato e mi sono partire pure le luci allora mi son detto metto quelle alogene effetto xenon ma ce ne sono una marea allora ho chiesto in giro e non ho trovato nulla A BOLOGNA DA WEST ZONE mi hanno detto che le uniche che non si fulminano un 2 mesi sono le EUROLITE e' vero?? le consigliate pure voi? delle simoni racing ne parlano male vero pure questo? comunque sia dove posso comprarle? su ebay? poi cosa va tenuto in considerazione la garanzia e l'omologazione quelle devo richiederle sempre vero??

                      comunque sia ho la corsa 1.2 qualcuno mi saprebbe indicare esattamente i modelli io credo che devo montare le h1 sugli anab mentre le h7 sui abbaglianti mentre NON SO ASSOLUTAMENTE COSA MONTARE NEI FENDINEBBIA.. è un dato che non riesco a trovare qualcuno mi saprebbe aiutare perfavore??? grazie ripeto ho urgenza grazie ancora..
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X