Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    vorrei montare gli xenon sulla mia punto mk2,però ho mille dubbi e mille incertezze,avete qualche foto per vedre l'effetto sulla punto visto che ha il lenticolare,tra giusto 15 giorni è il mio compli e nn so cosa farmi regalare dalla mia ragazza,però nn gli vorrei fargli buttare dei soldi.
    dove li posso trovare per aversa(CE),e quanto mi consigliate di spendere mediamente,comprati su e-bay è affidabile comprare questo articolo!!!
    dimenticavo,che gradazione mi consigliate????
    Ultima modifica di mastifest; 13-03-2009, 23:07.

    Commenta


    • #82
      Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Salve a tutti,
      ho letto molto su internet e non solo di questa nuova generazione di fari allo Xenon, in particolare dei benefici in termini di illuminazione e consumo.

      Vi scrivo per chiedere un consiglio in quanto avevo in mente di installare un kit sulla mia auto...

      1. Credete che la cosa possa essere sensata su una vecchia Fiat Punto (del '96)? Posso incorrere in problemi per questo?
      2. Mi consigliate qualche prodotto specifico? (Marca, caratteristiche, ecc)
      3. ...E da un punto di vista "legale"? L'installazione di questo materiale richiede omologazioni/certificazioni ecc?


      Grazie!

      Commenta


      • #83
        Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Originariamente inviato da Aid84 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        ho letto molto su internet e non solo di questa nuova generazione di fari allo Xenon, in particolare dei benefici in termini di illuminazione e consumo.

        Vi scrivo per chiedere un consiglio in quanto avevo in mente di installare un kit sulla mia auto...

        1. Credete che la cosa possa essere sensata su una vecchia Fiat Punto (del '96)? Posso incorrere in problemi per questo?

        sensata o no dipende da te, se ti serve vedere di piu perchè dovrebbe essere insensata? forse c'è bisogno di cambiare anche i fari xke troppo vecchi, la cromatura della plastica potrebbe essere saltata

        onestamente, visto che per la punto mk1 li fanno, monterei dei fari angel eyes nn tanto x la tamarrata degli anelli ma x avere il faro lenticolare sugli anabbaglianti che migliorano sensibilmente la resa luminosa

        2. Mi consigliate qualche prodotto specifico? (Marca, caratteristiche, ecc)

        in generale ti suggerisco un kit base anche (xenon lamp magari) da 5000 max 6000k. ho visto delle punto mk1 cn gli xenon davano un po fastidio x quello ti suggerisco i lenticolari sopra e cmq gradazioni basse altrimenti dopo sei troppo "appariscente"

        3. ...E da un punto di vista "legale"? L'installazione di questo materiale richiede omologazioni/certificazioni ecc?

        no, sei illegale e basta. gli xenon x essere a norma devono avere regolatore di inclinazione automatico e lavavetri ad alta pressione (del faro ovviamente). altro aspetto importante, il colore della luce deve essere bianco (quindi 4300k max 5000k) 6000k sei al limite

        considera cmq che sei illegale anche se monti delle lampadine da 100w

        Grazie!
        ti ho risposto nel quote
        fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

        Commenta


        • #84
          Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Originariamente inviato da Aid84 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          ho letto molto su internet e non solo di questa nuova generazione di fari allo Xenon, in particolare dei benefici in termini di illuminazione e consumo.

          Vi scrivo per chiedere un consiglio in quanto avevo in mente di installare un kit sulla mia auto...

          1. Credete che la cosa possa essere sensata su una vecchia Fiat Punto (del '96)? Posso incorrere in problemi per questo?
          2. Mi consigliate qualche prodotto specifico? (Marca, caratteristiche, ecc)
          3. ...E da un punto di vista "legale"? L'installazione di questo materiale richiede omologazioni/certificazioni ecc?


          Grazie!
          Ciao!, senti anche io ce l'ho su una fiat punto del 97 e nn ho problemi , per la marca nn saprei lascio la parola agli esperti e dal punto di vista legale diciamo che sulla punto mk1 e completamente illegale anche xkè il faro della punto abbaglia molto con gli xeno e penso proprio che nn ci siano tipi di omologazioni anche perche a quell epoca nn esistevano proprio gli xeno

          Club Punto 55 - GREENPOINT

          Commenta


          • #85
            Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            dove posso fissare le ballast del kit xenon sulla mia punto 99,mi servirebbero delle foto del vano motore e qualche consiglio!!!
            thanks

            Commenta


            • #86
              Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              premetto che ho una punto del 99,mi date una mano a montare questo kit xenon preso da internet???
              se trovo qualcuno che me li monta gratis sono contentissimo,ma visto che nn si trova c'è qualcuno che mi dice dove posizionare le ballast,e se ha qualche foto,meglio se avete un guida come montare il tutto!!!grazie

              Commenta


              • #87
                Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                Ciao!, senti anche io ce l'ho su una fiat punto del 97 e nn ho problemi , per la marca nn saprei lascio la parola agli esperti e dal punto di vista legale diciamo che sulla punto mk1 e completamente illegale anche xkè il faro della punto abbaglia molto con gli xeno e penso proprio che nn ci siano tipi di omologazioni anche perche a quell epoca nn esistevano proprio gli xeno
                devi prendere gli H7R (non H7) per metterli con la parabola perchè gli H7 danno fastidio... per il resto basta che non superi i 6000K e sei a posto.
                W le f.d.d.
                Fan dei Gemboy
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

                Commenta


                • #88
                  Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Ciao ragazzi, voi sapete se esiste qualche macchina che monta una lampadina a doppia proiezione (tipo h4) su lenticolare?
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    la mia astra monta il d2s su lenticolare.
                    W le f.d.d.
                    Fan dei Gemboy
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                    [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Ciao, avrei intenzione di montare i fendinebbia gialli comprando le lampadine eurolite da maxi car racing.... cosa hanno di più delle lampadine da 4 euro ? Pareri? Giudizi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X