Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon sottoscocca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neon sottoscocca

    inanzitutto ciao a tutti voi " sacri uomini dal piede pesante" sono nuovo e mi chiamo paolo , secondo, mi piacerebbe sapere qualcosina sui neon sottoscocca ad esempio se si possono montare senza omologazioni specifiche o se si possono montare ma lasciarli spenti quando si circola ....
    e poi anche qualche dritta su dove poter prenderli !!!!
    grazie in anticipo
    perchè le passioni non si coltivano si SCATENANO

  • #2
    Re: Neon sottoscocca

    che allora il montaggio è illegale, abbi almeno il buon senso di non girare con i neon accesi ma solo quando l'auto è ferma...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: Neon sottoscocca

      e sopratutto se montati male (ovvero il 90% delle volte) alla prima pozza d'acqua o buca che prendi fai ciao ciao ai tuoi cosini luminosi...


      ps: non credevo ci fosse ancora qualcuno che li comprasse
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Neon sottoscocca

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        e sopratutto se montati male (ovvero il 90% delle volte) alla prima pozza d'acqua o buca che prendi fai ciao ciao ai tuoi cosini luminosi...


        ps: non credevo ci fosse ancora qualcuno che li comprasse
        Sta per uscire il prossimo Fast and Furious, bisogna tenersi pronti a tutto

        Commenta


        • #5
          Re: Neon sottoscocca

          Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
          Sta per uscire il prossimo Fast and Furious, bisogna tenersi pronti a tutto
          dal trailer si vedono solo auto che volano ed esplodono ora ci sarà la moda di far esplodere le auto ? ottima soluzione per togliersi dalle palle un po di merdate expo
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Neon sottoscocca

            io sapevo che bastava non tenerli accesi quando si guida poi non potevano dirti nulla...
            Community sul mondo dell'elaborazione auto

            Commenta

            Sto operando...
            X