Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura portiere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Apertura portiere

    non avevo letto l' intero messaggio sorry....
    e cq se davvero lo credi mi fido ....anche perchè è vero non mi intendo molto di tuning , diciamo che sto iniziando a capirne qualcosa....mi sono iscritto apposta......
    thx
    perchè le passioni non si coltivano si SCATENANO

    Commenta


    • #22
      Re: Apertura portiere

      anche perchè sulle vecchie bmw tutte ste robe expo tipo neon, lambo doors, alettoni e cofani strani ci stanno veramente malissimo...

      una bmw vecchia altro non chiede che assetto serio, lisciata e cerchi a canale rovesciato... dura e cattiva.

      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #23
        Re: Apertura portiere

        Originariamente inviato da Mr. Arizona Visualizza il messaggio
        non avevo letto l' intero messaggio sorry....
        e cq se davvero lo credi mi fido ....anche perchè è vero non mi intendo molto di tuning , diciamo che sto iniziando a capirne qualcosa....mi sono iscritto apposta......
        thx
        Insomma.......se vuoi un auto che sia degna di essere chiamata in tal modo, evita queste cose......un piccolo esmpio di cosa non fare



        Questa "moda" è vecchia e superata......ora ci sta meglio un "Clean Style"..



        Credo che sia l'auto di un utente del forum..

        Fine Off Topic

        Commenta


        • #24
          Re: Apertura portiere

          Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
          Insomma.......se vuoi un auto che sia degna di essere chiamata in tal modo, evita queste cose......un piccolo esmpio di cosa non fare

          [qimg]http://guduit.files.wordpress.com/2008/06/extremetuning20100.jpg[/qimg]

          Questa "moda" è vecchia e superata......ora ci sta meglio un "Clean Style"..

          [qimg]http://img516.imageshack.us/img516/1603/senzanometruecolor01mooji1.jpg[/qimg]

          Credo che sia l'auto di un utente del forum..

          Fine Off Topic
          quel coso azzurrino non piace neanche a me ...... cq .... appena troverò l' occasione giusta mi affiderò a voi !
          perchè le passioni non si coltivano si SCATENANO

          Commenta


          • #25
            Re: Apertura portiere

            Non saremo noi a dirti cosa devi fare, sarai te che vedendo quale stile ti piace potrai avvicinartici e conoscerlo meglio per farlo tuo anche in piccole cose... , spanish style, cleaned style, jdm style ecc...
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

            Commenta


            • #26
              Re: Apertura portiere

              Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
              Non saremo noi a dirti cosa devi fare, sarai te che vedendo quale stile ti piace potrai avvicinartici e conoscerlo meglio per farlo tuo anche in piccole cose... , spanish style, cleaned style, jdm style ecc...
              Si infatti, il mio voleva essere un consiglio, i gusti non si impongono a nessuno

              Commenta


              • #27
                Re: Apertura portiere

                No, ma non mi riferivo a te, era solo un consiglio per non lasciarsi influenzare...
                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                Commenta


                • #28
                  Re: Apertura portiere

                  Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                  Insomma.......se vuoi un auto che sia degna di essere chiamata in tal modo, evita queste cose......un piccolo esmpio di cosa non fare

                  [qimg]http://guduit.files.wordpress.com/2008/06/extremetuning20100.jpg[/qimg]

                  Questa "moda" è vecchia e superata......ora ci sta meglio un "Clean Style"..

                  [qimg]http://img516.imageshack.us/img516/1603/senzanometruecolor01mooji1.jpg[/qimg]

                  Credo che sia l'auto di un utente del forum..

                  Fine Off Topic

                  La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

                  Meglio 3 S14 che 14 S3!

                  [B] www.fvgtuningclub.it

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Apertura portiere

                    Federischio era da secoli che non ti vedevo sul forum!...
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Apertura portiere

                      ciao raga non capisco tutti questi problemi x le cerniere lambo doors o l'apertura automatica delle porte allora,x quanto riguarda le cerniere le vendono anche su ebay x l'apertura automatica e molto semplice lo spiegato ieri come si fa vendono dei kit con a motorini e 2 telecomandi x sicure centralizzate (valore intorno 35-40euro) e il gioco e fatto.Poi non capisco cosa son le chiavi delle cerniere me lo volete spiegare
                      il tuning una passione intrinseca in noi:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X