Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burnout

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Burnout

    weilà....
    mi piacerebbe sapere come riuscire a fare un burnout decente .......
    io ci provo , in prima frizione giu porto su il motore , mollo la frizione e mi stampo sul freno ....
    ma nn è il max
    ci sono altri modi ???
    help me !!!!!
    P.S. traz ant( purtoppo )
    perchè le passioni non si coltivano si SCATENANO

  • #2
    Re: Burnout

    freno? o freno a mano? su una traz anteriore l'unica cosa è il freno a mano, a meno di non avere una potenza ESAGERATA che fa pattinare le ruote solo con un'accelerata
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • #3
      Re: Burnout

      ah ecco spiegato il problema ,....... devo provare col freno a mano !!!
      thx
      perchè le passioni non si coltivano si SCATENANO

      Commenta


      • #4
        Re: Burnout

        eh certo col freno a pedale blocchi sia le anteriori che le posteriori
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #5
          Re: Burnout

          io sul bagnato e sulla neve con la mia punto55 ci sn riuscito varie volte, peccato k poi sul bagnato mi partiva dopo un pò nonostante il freno a mano tirato
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #6
            Re: Burnout

            burnout con le anteriori.....siamo messi proprio bene......

            ma risparmiare gomme e tutto il resto evitando di fare minchiate no?
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

            Commenta


            • #7
              Re: Burnout

              ma anteriore o posteriore che sia, che senso ha fare un burnout?
              Si consumano le gomme, la frizione e tutto il comparto trasmissione. Non so quanto convenga alla fine

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

              Commenta


              • #8
                Re: Burnout

                E' una pratica piuttosto inutile e deleteria per la macchina.

                Comunque nella maggior parte delle anteriori, tira il freno a mano, acceleratore giù e poi lascia la frizione.
                Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                Commenta


                • #9
                  Re: Burnout

                  Originariamente inviato da Mr. Arizona Visualizza il messaggio
                  ah ecco spiegato il problema ,....... devo provare col freno a mano !!!
                  thx
                  ma scusa rilasciavi la frizione e tenevi premuto il pedale del freno ??!! Daiii come puoi pensare che i freni blocchino solo le ruote post.. inoltre povera frizione, freni, e tutto il complesso trasmissione volano incluso...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Burnout

                    e cn un TP comìè la storia ?? ihihihi
                    perchè le passioni non si coltivano si SCATENANO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X