Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Soft Tuning Punto GT (11)

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Anche questo è vero...
    Ma quà è un'azzardo continuo

    Comunque oggi stavo pensando a una cosa...molti miei conoscenti, quelli col pallino motoristico, ultimamente spesso mi dicono che non sono più il pirla di una volta, quello sempre a tavoletta (sarà l'età ) ma che mi sono calmato....

    Questo conferma la mia tesi: gli orari che scelgo per i miei test preferiti sono perfetti, non ti vede nessuno
    Hahaha che magari sei ancora più pirla di prima ma non se ne accorge nessuno!!!
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

    Commenta


    • #52
      Re: Soft Tuning Punto GT (11)

      Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      Hahaha che magari sei ancora più pirla di prima ma non se ne accorge nessuno!!!
      Togli il magari
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #53
        Re: Soft Tuning Punto GT (11)

        Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
        Hahaha che magari sei ancora più pirla di prima ma non se ne accorge nessuno!!!
        Quoto!!!
        Roba che stai in macchina da solo o al massimo con un amico ( il classico d'altronde, quello di sempre, quello che ti tiene sotto controllo il mondo!!! )
        E tu pensi solo a DAJELO, con un sorriso da bambino idiota che pensa di non morire piu' per quanto e' felice ...................................

        Commenta


        • #54
          Re: Soft Tuning Punto GT (11)

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Quoto!!!
          Roba che stai in macchina da solo o al massimo con un amico ( il classico d'altronde, quello di sempre, quello che ti tiene sotto controllo il mondo!!! )
          E tu pensi solo a DAJELO, con un sorriso da bambino idiota che pensa di non morire piu' per quanto e' felice ...................................
          Ahhhhhh come ci capiamo tra colleghi.......
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

          Commenta


          • #55
            Re: Soft Tuning Punto GT (11)

            Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
            Ahhhhhh come ci capiamo tra colleghi.......
            Eh gia'.

            Ma solo tra colleghi seri®, quelli intenditori, quelli che idolano sta' macchina ...

            Commenta


            • #56
              Re: Soft Tuning Punto GT (11)

              Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Eh gia'.

              Ma solo tra colleghi seri®, quelli intenditori, quelli che idolano sta' macchina ...
              Pochi ma buoni®
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

              Commenta


              • #57
                Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                presenteeeee
                NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                Commenta


                • #58
                  Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                  ragazzi qualcuno di voi ha in più un sensore per la retromarcia e il tubo del condizionatore?
                  NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                    Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                    ragazzi qualcuno di voi ha in più un sensore per la retromarcia e il tubo del condizionatore?
                    io ho un paio di tubi che erano di una TD.....non sò se possono andare bene anche sulla TD

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      io ho un paio di tubi che erano di una TD.....non sò se possono andare bene anche sulla TD
                      ...se erano del TD è normale che vanno bene anche su un TD!!!
                      Scusa la dovevo dire!!!
                      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X