Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Secondo me quei fari son belli però su una macchina tutta originale non è che mi dican chissà che...

    Quanto l'hai pagato il coperchio valvole?

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      all'inizio voleva 50 euro, però nel mio dna non esiste che non mi faccia regalare qualche pezzo.
      gli ho proposto coperchio + fendinebbia destro.
      poi visto che quella macchina era praticamente nuova (sedile lato guida perfetto, odore di nuovo nell'abitacolo, stemma post senza un graffio e il blu era blu scuro!) gli ho preso pure le bobine e cavi candela (in realtà a me serviva il supporto delle 4 bobine, era rotto il mio) e ha voluto 70 euro per il totale!

      venerdì ero andato in alfa, quel coperchio costa 264 di listino, fornito con le guarnizioni di tenuta... naturalmente escluso il coperchio copribobine!
      La Mia Alfa 33 16v

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Che dite... si riesce a trovare la seduta del sedile anteriore lato guida in tessuto fantasia "Navy" (ovviamente in condizioni perfette) ?

        E' quel colore blu / verde a foglie con fasce laterali in similpelle verde... era abbinato alla tinta esterna color bianco argento metallizzato e verde Caraibi, sulle 145 prima serie parlo...

        Pensate che qualche giorno fa entro dal meccanico e cosa vedo sul ponte ?!?

        Una 145 1.6 Boxer come la mia... ma del '95... e con soli 39.000 Km !!!!!!!!!!!!!
        Interni impeccabili, meccanica ancora da rodare... è di un vecchietto di Roma che torna qui in estate e la usa x andare a far spesa, poi rientra a Roma e la mette in garage. Ha già rifatto le cinghie di distribuzione 2 volte... mi era venuta 1 voglia di prendere 1 chiave a bussola e smontare tutto il gruppo cambio/propulsore e trapiantarlo da me che non avete idea.......... + il sedile guida ovviamente !!!


        Sono stato anche dal tappezziere e quel colore di tessuto non solo non riesce atrovarlo in nessun modo, ma non è nemmeno ordinabile all'Alfa !

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Metti una foto del tuo sedile per capire la fantasia!!

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Street sono gli interni che avevo io, terribili! Non dirmi che ti piace quella fantasia Cmq se ti interessa solo la fodera io ho su in soffitta quella del sedile passeggero. tanto io non so cosa farmene

            La volontà muove le montagne!

            Welcome home Christine!
            http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              carini

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da lorenz16v Visualizza il messaggio
                io tocco ferro che a quota 145.000km e 12 anni il mio debimetro funzia ancora bene!

                spe fammè grattà.... grat grat

                oggi le ho cambiato il coperchio valvole, crepato nell'angolo destro lato radiatore!
                preso da un rottamazzo di milano, una 145 1.4 pari al nuovo! (la donatrice dei collettori scarico di atro!)

                e ieri mi son arrivati i faretti post usati dalla germania

                [qimg]http://img44.imageshack.us/img44/9412/73772746.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img44.imageshack.us/img44/9397/51815120.jpg[/qimg]


                un pò da adattare per farli montare a regola ma per 50 euri spediti non mi posso lamentare!
                non male la piccolina...
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Grazie!
                  La Mia Alfa 33 16v

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    ve la spassate al fresco, vero?
                    La volontà muove le montagne!

                    Welcome home Christine!
                    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      io sto facendo la sauna...non so gli altri....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X