Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Ciao a tutti,
    ho da poco comprato la tanichetta per il recupero vapori olio, qualcuno può consigliarmi dove installarlo nel vano motore, magari con delle foto?
    Grazie a todos....

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      raga a nessuno serve un assetto junior (molle + ammo in buono stato) a 70 euro + ss?

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          eh fosse solo quello ti darei anche ragione, ma come al solito parli senza una vera cognizione di causa! sarò anche testardo, ma anche te non scherzi eh, senza ombra di dubbio sai più cose di me, e ne prendo sicuramente atto, ma anche in questo modo non è che ci fai na gran figura a parlare quando non sai le cose eh.... ma va bhe, il mondo è bello perchè è vario dicevano...



          questo giusto per completare il quadretto (e rispondere alla tua provocazione, che sfortunatamente per te è andata a vuoto) per darti l'ennesima conferma che tu parli sempre senza sapere un ca**o quando ci sono io di mezzo.

          ... sabato quando ho tentato di andare a riprendere la macchina (dopo che venerdi gli ho portato il termostato)

          il meccanico ha acceso la macchina, e quando ha accelerato si sentiva battere in testa in maniera decisa... la sua tesi è che quando sono rimasto senza acqua per quel piccolo tratto è che qualche pistone si è "offeso" , offeso è il termine che lui ha usato, non so cosa intendeva ma il rumore che faceva la macchina mi ha fatto capire pienamente cosa intendeva, quindi cosa centra quell'immagine???

          ma alla fine sai cosa? meglio così. avrei sicuramente BUTTATO 5000€ nell'elaborazione @ turbo e allora si che avrei veramente pianto, sono sollevato perchè avrei fatto probabilmente la cazzata più grossa della terra!

          d'altronde è con le palate in faccia che s'impara, ma meglio buttare nel cesso "solo" 1300€ invece di 1300€ + 5000€

          Ultima modifica di peG[A]Sus_n1`; 24-09-2013, 23:09.

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            hai la coda di paglia per caso???
            non mi sembra che c'è scritto pegasus o altro...perciò se ti senti chiamato in causa sono ca**i tuoi
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
              raga a nessuno serve un assetto junior (molle + ammo in buono stato) a 70 euro + ss?
              forse forse io, ma dimmi di più!

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                ragazzi devo cambiare olio sulla mia 145 1.4 t.s., mi hanno regalato giusto oggi per puro caso 5 L di agip sint 2000 10w40! Qualcuno l'ha provato? non ho pretese particolari, mi interessa che sia ok. Non sarà castrol o bardahl, ma me lo consigliate comunque? ora guardo se ha qualche data riportata, se così non fosse (non sapendo da quanto fosse in garage a prendere la polvere) vado tranquillo?
                grazie a tutti

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  1- il sint2000 è a base sintetica e non totalmente sintetico
                  2- i nostri variatori di fase preferiscono il 5w40 anche se da manuale consigliano il 10w40

                  P.S. se non è stato mai aperto e non ha preso aria non ci sono problemi...
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    grazie valuto...

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
                      forse forse io, ma dimmi di più!
                      ti ho mandato un mess privato con tutte le info

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X