Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    bhè di solito in casa FIAT fanno il copia ed incolla...comunque visto che c'eri potevi procurarti quello del T20 con il Viscodrive®

    toglimi una curiosità, sempre se ti va di rispondere...perchè stai vendendo il KW variante 1 e i tomason tn1??? così a naso direi che stai pensando ad uno swap freni cambiando anche i fuselli...perchè se così fosse potevi anche valutare di lasciare i fuselli originali e fare delle piastre di adattamento...
    no il t20 non lo voglio, poi quando è ora di fare la distribuzione tocca tirare fuori tutto il motore, non ho sicuramente voglia. il differenziale va bene quello che c'è rapportatura compresa, poi a togliere il cambio e diff si fa sempre presto. ma adesso non è una cosa che m'interessa.

    il KW1 lo vendo perchè sto facendo la conversione completa con avantreno FC T16 e Fuselli T20 .. gli adattatori non so chi me li può fare, e onestamente di pagare 2 pezzi di ferro 100€ o 150 è totalmente fuori discussione.
    Ultima modifica di peG[A]Sus_n1`; 19-11-2013, 18:23.

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      io non intendevo il motore T20 ma solamente il cambio...

      bhè per come la vedo io meglio fare 2 pezzi di acciaio da 50/80 euro che no ricomprare ex novo ammortizzatori e cerchi...

      cmq buon lavoro
      Ultima modifica di NOS1985; 19-11-2013, 23:31.
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        i cerchi li cambio solo perchè ne ho comprati altri, reale necessita non c'era, purissimo sfizio, sto cambiando faccia alla mia seconda moglie e lo sto facendo in modo epico, quindi ci ho buttato dentro pure 4 cerchi ... e poi se riesco a vendere questi con il quale sono in trattativa, avrei speso 60€ per i cerchi nuovi.. ahah, per 60€ non divento ne + ricco ne + povero, per quanto riguarda le staffe, se fossero state 50€ per tutte e 2 ci avrei pensato 2 volte, con 80€ già mi si storce il naso, e sono più che sicuro che con meno di 100€ non si fanno quelle staffe. comunque amen, ormai sono alla frutta... mi mancano giusto i dischi da 305 da comprare, per il resto ho già tutto, probabilmente monterò dischi da 300mm al posteriore.

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
          i cerchi li cambio solo perchè ne ho comprati altri, reale necessita non c'era, purissimo sfizio, sto cambiando faccia alla mia seconda moglie e lo sto facendo in modo epico, quindi ci ho buttato dentro pure 4 cerchi ... e poi se riesco a vendere questi con il quale sono in trattativa, avrei speso 60€ per i cerchi nuovi.. ahah, per 60€ non divento ne + ricco ne + povero, per quanto riguarda le staffe, se fossero state 50€ per tutte e 2 ci avrei pensato 2 volte, con 80€ già mi si storce il naso, e sono più che sicuro che con meno di 100€ non si fanno quelle staffe. comunque amen, ormai sono alla frutta... mi mancano giusto i dischi da 305 da comprare, per il resto ho già tutto, probabilmente monterò dischi da 300mm al posteriore.
          why?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            potenzio davanti e dietro. se davanti ci sono dischi da 305 dietro quelli da 240 mi stonano

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              ah ok, estetica...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                bene restiamo in attesa del work in progress
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  ...mi sembrano un po' esagerati dei dischi da 300 mm al posteriore, forse gia' quelli da 258 potrebbero bastare, o anche da 284...comunque di sicuro e' cosa buona e giusta potenziare l'impianto frenante con popo' di swap che stai facendo.

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    ...mi sembrano un po' esagerati dei dischi da 300 mm al posteriore, forse gia' quelli da 258 potrebbero bastare, o anche da 284...comunque di sicuro e' cosa buona e giusta potenziare l'impianto frenante con popo' di swap che stai facendo.
                    al posteriore non serve a nulla
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      se al posteriore non hai trazione un potenziamento del genere può solo servire a bloccare le ruote e di conseguenza fare un bel 360°
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X