Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    al posteriore non serve a nulla
    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    se al posteriore non hai trazione un potenziamento del genere può solo servire a bloccare le ruote e di conseguenza fare un bel 360°

    Ultima modifica di peG[A]Sus_n1`; 21-11-2013, 14:25.

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      liberissimo di fregartene dei consigli di chi magari ne sa un po' più di te
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!



        ma quant'è piccola!!!

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Garrett giusto???

          P.S. ti rispondo qua che il PM su quel forum non posso mandartelo...ti seguo con piacere perchè stai facendo esattamente quello che dicevo io

          Pensavi che gli "inglesotti" avessero scoperto l'acqua calda??? t'hanno detto le stesse identiche cose che ti sono state dette su questo forum
          Ultima modifica di NOS1985; 21-11-2013, 23:25.
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            a che ti riferisci con quel avessero scoperto l'acqua calda?! onestamente non ho capito... comunque imparo meglio li che in forum italiani, sui forum italiani posso anche morire se devo aspettare una risposta per un'eventuale aiuto di tipo tecnico, e comunque sia sono + preparati e quando ti devono dire qualcosa non si danno le arie che si danno "gli scenziati sulle auto degli" sui forum italiani GENERALMENTE PARLANDO, sottolineo,scrivo in stampatello, e grassetto.

            e poi sono stato comunque costretto a fare questa cosa perchè dopo che il motore mi ha lasciato in quella situazione mi sono categoricamente rifiutato di volerci spendere dei soldi, perchè con i soldi che mi avrebbero chiesto per la sistemazione ci ho comprato questo T16, che per la precisione non è nemmeno quello della Coupè T16 (come hai visto in quelle foto)

            per quanto riguarda il montaggio lo sto facendo praticamente da solo, dato che il mio amico mi sta bidonando tutti i giorni.

            ogni notte da circa 3 mesi vado a letto tardissimo, mi studio tutto quello che posso sulla meccanica del T16, e con grande soddisfazione sono riuscito da solo, e si.. ora mi ritrovo a fare uno swap quando un tempo (7 mesi fa) non sapevi nemmeno cosa fosse il variatore di fase.

            PS, non so se capita solo a me, ma quando posto in questo forum mi invia sempre 2 messaggi, e io devo editare sempre il secondo... che 2 @@.
            Ultima modifica di peG[A]Sus_n1`; 22-11-2013, 00:00.

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
              a che ti riferisci con quel avessero scoperto l'acqua calda?! onestamente non ho capito... comunque imparo meglio li che in forum italiani, sui forum italiani posso anche morire se devo aspettare una risposta per un'eventuale aiuto di tipo tecnico, e comunque sia sono + preparati e quando ti devono dire qualcosa non si danno le arie che si danno "gli scenziati sulle auto degli" sui forum italiani GENERALMENTE PARLANDO, sottolineo,scrivo in stampatello, e grassetto.

              PS, non so se capita solo a me, ma quando posto in questo forum mi invia sempre 2 messaggi, e io devo editare sempre il secondo... che 2 @@.
              Non sei il solo.
              Lo ho già segnalato allo staff, sarebbe utile tu lo facessi presente in questo link, grazie.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16588001

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
              a che ti riferisci con quel avessero scoperto l'acqua calda?! onestamente non ho capito... comunque imparo meglio li che in forum italiani, sui forum italiani posso anche morire se devo aspettare una risposta per un'eventuale aiuto di tipo tecnico, e comunque sia sono + preparati e quando ti devono dire qualcosa non si danno le arie che si danno "gli scenziati sulle auto degli" sui forum italiani GENERALMENTE PARLANDO, sottolineo,scrivo in stampatello, e grassetto.

              PS, non so se capita solo a me, ma quando posto in questo forum mi invia sempre 2 messaggi, e io devo editare sempre il secondo... che 2 @@.
              Non sei il solo.
              Lo ho già segnalato allo staff, sarebbe utile tu lo facessi presente in questo link, grazie.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16588001
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                ah ecco.... pensavo fosse un mio problema!

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
                  ah ecco.... pensavo fosse un mio problema!
                  NO, lo fà a diversi utenti in diversi thread

                  Se lo segnali al link magari qualcuno se ne occuperà...magari prima che mi bannino, visto che stò sempre a segnalare quello che non funziona e sarò andato sulla minchi@ a qualcuno in alto

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
                  ah ecco.... pensavo fosse un mio problema!
                  NO, lo fà a diversi utenti in diversi thread

                  Se lo segnali al link magari qualcuno se ne occuperà...magari prima che mi bannino, visto che stò sempre a segnalare quello che non funziona e sarò andato sulla minchi@ a qualcuno in alto


                  Ah, se puoi evita di editare i post, io ho smesso di farlo in modo da rendere visibile il problema a chi se ne dovrà occupare
                  Ultima modifica di Nociva Racing; 22-11-2013, 00:04. Motivo: Precisazione
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    jesus... ma così viene un disaster

                    ok, se posto doppio lo lascio!!

                    - - - Aggiornato - - -

                    jesus... ma così viene un disaster

                    ok, se posto doppio lo lascio!!

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      ma infatti come ha giustamente detto massy84 tu sei liberissimo di fare come vuoi...

                      gli scIenziati possono dare sia consigli che aiuti tecnici...visto che con i consigli ti ci pulisci il c**o...per gli aiuti tecnici ti attacchi al c***o

                      - - - Updated - - -

                      ma infatti come ha giustamente detto massy84 tu sei liberissimo di fare come vuoi...

                      gli scIenziati possono dare sia consigli che aiuti tecnici...visto che con i consigli ti ci pulisci il c**o...per gli aiuti tecnici ti attacchi al c***o
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X