Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Hei Gian x le foto ti sei dimenticato proprio di me!!!!!

    Commenta


    • #32
      Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      quoto per termostato andato...se la temperatura è bassa il motore lavora anche male
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • #33
        Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        azz.....la mia vuoi per i tragitti brevi...vuoi per il freddo non va oltre i 60...
        Vuoi una Fiat?

        wrc... venditore in Concessionaria Fiat

        wrc@hotmail.it

        Commenta


        • #34
          Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
          ma quale temostato gian con sto freddo è normale che la temperatura sia sempre bassa ... cazz l'aria è congelata è normale che sia sempre bassa come è normale che l'estate nel traffico la temp sia un po piu alta dei 90° ...
          no no caro! Sei meccanico ma qua ti devo contraddire!! A me la temperatura stava sempre a 70°....ho cambiato il termostato e ha iniziato a lavorare bene mantenendola a 90° sempre, fissa!! anche cn la neve...

          Commenta


          • #35
            Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da manuel145 Visualizza il messaggio
            Hei Gian x le foto ti sei dimenticato proprio di me!!!!!
            No non mi sn dimenticato, ma io non ho le foto della tua macchina! Dove le posso prendere??

            Commenta


            • #36
              Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da WRCkart Visualizza il messaggio
              azz.....la mia vuoi per i tragitti brevi...vuoi per il freddo non va oltre i 60...
              cambia il termostato.....va che non fa bene al motore lavorare cn una temp così bassa ne...

              Commenta


              • #37
                Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                oooook

                ciao raga

                Commenta


                • #38
                  Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Ragazzi due quesiti: vorrei mettere della strumentazione aggiuntiva al posto del portaoggetti sotto all'autoradio. Mi interessava anche solamente la temperatura dell'olio. E' difficile? Cosa mi serve esattamente? Avete qualche foto? Io vorrei della strumentazione che si illumini e quindi sia leggibile anche di notte.
                  Poi vorrei montare un antifurto molto semplice (non ricordo se lo avevo chiesto in passato ma ora vorrei decidermi seriamente a montarlo) volevo sapere se mi devono scmontare mezza macchina oppure è una cosa abbastabza semplice? Mi interessa un antifurto molto semplice giusto per avere qualcosa in più di protezione. Grazie a tutti

                  Commenta


                  • #39
                    Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da Ryo Saeba Visualizza il messaggio
                    Ragazzi due quesiti: vorrei mettere della strumentazione aggiuntiva al posto del portaoggetti sotto all'autoradio. Mi interessava anche solamente la temperatura dell'olio. E' difficile? Cosa mi serve esattamente? Avete qualche foto? Io vorrei della strumentazione che si illumini e quindi sia leggibile anche di notte.
                    Poi vorrei montare un antifurto molto semplice (non ricordo se lo avevo chiesto in passato ma ora vorrei decidermi seriamente a montarlo) volevo sapere se mi devono scmontare mezza macchina oppure è una cosa abbastabza semplice? Mi interessa un antifurto molto semplice giusto per avere qualcosa in più di protezione. Grazie a tutti
                    strumentazione:
                    ti servono manometro, sensore e flangia filtro olio..
                    metti la flangia con sensore montato tra filtro olio e supporto..attacchi il filo di massa(se c'è) a qualche bullone del motore, tiri il filo di segnale dentro l'abitacolo fino allo strumento, lo attacchi, alimenti con un sottochiave lo strumento e stop.
                    flangia con sensore temp(il piccolino) e prex montata:

                    manometri:


                    antifurto:
                    non devi smontare mezza macchina, solo un pò di plancia. (non ricordo il colore dei cavi dopo 2 anni che l'ho fatto..)
                    posizioni la sirena dove preferisci (io l'ho messa nel vano motore), metti un interruttore anche sulla chiusura del cofano che dia un segnale di massa quando aperto e tiri i cavi nell'abitacolo.
                    posizioni la centralina dove ti risulta + comodo, colleghi i cavi di accensione luci interne,apertura bagliaio e cofano (io li ho presi dalla segnalazione porte aperte in plancia) mettendo un diodo su ogni cavo per evitare che il segnale faccia ritorno sugli altri facevi facendoti illuminare tutte le porte come aperte.
                    se ci dovesse essere colleghi il rele ai cavi della pompa benzina e alla centralina antifurto come da istruzioni.
                    per finire colleghi l'apertura/chiusura porta nei cavi che trovi partire da un connettore in basso a sinistra una volta smontata la plancia sino a dentro la portiera.
                    colleghi le frecce per il lampeggio (io ho utilizzato i cavi che partono dalle leve del volante).
                    posizioni l'eventuale sensore urti o volumetrico.
                    dai sottochiave e 12v fisso alla centralina.
                    finito
                    Ultima modifica di Galbyl; 21-02-2009, 13:36.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Ehm grazie! Se passi per Padova con tutte le cose alle quali mi hai risposto ti offro non una ma due birre con pizza!
                      Una strumentazione come la tua dove la trovo e quanto costa???
                      Grazie davvero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X