Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
    buon giorno ragazzi ... guardate che bell regalino mi ha fatto un mio cliente

    [qimg][qimg]http://img14.imageshack.us/img14/848/16042009103.jpg[/qimg][/qimg]

    [qimg][qimg]http://img24.imageshack.us/img24/9176/16042009104.jpg[/qimg][/qimg]
    beeeeeeeeeeeello!!!!!!
    sarebbe??

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      beeeeeeeeeeeello!!!!!!
      sarebbe??



      Cmq raga con i 16" l'alfa cambia dal giorno alla notte secondo me ... Da quando li avevo montati sulla mia sembrava un'altra
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        ancora non sono a libretto ma ho il nulla-osta in mano......appena prendo le gomme prenoto in motorizzazione per la vista e prova

        posso chiederti come hai fatto per avere il nullaosta? grazie

        comunque coi 16 davvero diviene tutta un'altra macchina
        anche esteticamente

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Semplicissimo .....
          Vai in conessionaria con fotocopia libretto e un tuo documento e la misura che vorresti omologare , e aspetti un paio di mesi , credo , che ti richiamino che è arrivato !
          Il tutto a costo zero
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
            posso chiederti come hai fatto per avere il nullaosta? grazie

            comunque coi 16 davvero diviene tutta un'altra macchina
            anche esteticamente
            bhè io ho mandato con un raccomandata con ricevuta di ritorno direttamente in FIAT...ho allegato documento, libretto di circolazione e richiesta...avevo richiesto sia le 205/45r16 che le 195/45r16...mi hanno accettato solo la seconda misura
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
              beeeeeeeeeeeello!!!!!!
              sarebbe??
              decantatore per olio in inox ... in pratica tutti i vapori olio vanno nel contenitore e non vanno a incrostare l'aspirazione e il CF
              President of STREET'S KINGZ rc
              ... la notte Terracina ... TREMA...
              OrZen Style®
              L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                bhè io ho mandato con un raccomandata con ricevuta di ritorno direttamente in FIAT...ho allegato documento, libretto di circolazione e richiesta...avevo richiesto sia le 205/45r16 che le 195/45r16...mi hanno accettato solo la seconda misura
                Se hai le 195/50r15 come me , l'unica misura compatibile come rotolamento è la 195/45r16 .....
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

                La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti
                  ragazzi ho un problema .oscilla il minimo della mia macchina e un paio di volte si è anche spenta.Cosa può essere?lo fa sia a benzina che a gas.
                  Qualcuno conosce un sito o un contatto diretto dove comprare le candele per l'alfa a un buon prezzo?

                  prima di cambiare candele o altro pulisci il CF vedrai che il problema sparirà quasi certamente...sarà sporco quasi sicuramente

                  se non dovesse risolversi allora procedi con altri lavori...ma son quasi sicuro che ti fermerai alla pulizia


                  dany qnt costa quel robino li???...poi metti fiti da montato vero? io volevo metterci un filtrino tipo quello delle scooter li nel tubicino...così almeno mi rimane pulito il CF...
                  PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    io ho provato a mandare la richiesta per 205 45r16 83v
                    visto che a libretto ho gli 87w che sono rari e costosi come pneumatici,
                    via internet, mi hanno contattato dopo qualche giorno
                    ma poi non si sono fatti sentire, nemmeno per dirmi che era bocciato...


                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    bhè io ho mandato con un raccomandata con ricevuta di ritorno direttamente in FIAT...ho allegato documento, libretto di circolazione e richiesta...avevo richiesto sia le 205/45r16 che le 195/45r16...mi hanno accettato solo la seconda misura
                    senza specificare altro (es. 83w)?
                    mi puoi dare l'indirizzo?

                    per documento intendi la patente immagino...
                    grazie!
                    Ultima modifica di Maybach_62; 20-04-2009, 13:35.

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                      decantatore per olio in inox ... in pratica tutti i vapori olio vanno nel contenitore e non vanno a incrostare l'aspirazione e il CF
                      Ma luca l'aveva messo solo che non mi ricordo perchè poi l'avesse tolto....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X