Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    ti dirò di +..ho trovato se non altro il colore dei cavi.. per essere sicuro cmq fai prove col tester (nel senso io ti dico dove trovi i connettori e i colori..xò assicurati che il conenttore che vai a prnedee sia quello giusto).
    segnalazione porte aperte:
    connettore dietro la plancia centrale zona segnalatore porte aperte, i cavi da prendere e collegare sono grigio/giallo, verde/nero, bianco/azzurro, grigio/nero, verde.
    chiusura centralizzata:
    connettore in basso a sinistra nella plancia (inteso plancia a sinistra del volante.. cmq lo riconosci xkè i cavi che partono dal i vanno in portiera)piuttosto grosso se non ricordo male forma arrotondata agli estremi, i cavi da prendere sono bianco (apre), azzurro (chiude).
    frecce:
    connettore sotto la copertura superiore del volante cavi da prendere azzurro/giallo, azzurro/bianco
    se prendi una centralina con chiusura delle portiere automatiche in marcia devi collegare anche il segnale del freno:
    connettore sopra il pedale del freno cavo da prendere rosso/verde.

    per il cavo della pompa benzina non mi ero segnato il colore cmq basta che guardi diretamente su quest'ultima che cavi arrivano.
    Ultima modifica di Galbyl; 21-02-2009, 14:29.

    Commenta


    • #42
      Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      strumentazione:
      ti servono manometro, sensore e flangia filtro olio..
      metti la flangia con sensore montato tra filtro olio e supporto..attacchi il filo di massa(se c'è) a qualche bullone del motore, tiri il filo di segnale dentro l'abitacolo fino allo strumento, lo attacchi, alimenti con un sottochiave lo strumento e stop.
      flangia con sensore temp(il piccolino) e prex montata:
      [qimg]http://img529.imageshack.us/img529/6582/200804120107large.jpg[/qimg]
      manometri:
      [qimg]http://img510.imageshack.us/img510/8342/200804280065large.jpg[/qimg]

      antifurto:
      non devi smontare mezza macchina, solo un pò di plancia. (non ricordo il colore dei cavi dopo 2 anni che l'ho fatto..)
      posizioni la sirena dove preferisci (io l'ho messa nel vano motore), metti un interruttore anche sulla chiusura del cofano che dia un segnale di massa quando aperto e tiri i cavi nell'abitacolo.
      posizioni la centralina dove ti risulta + comodo, colleghi i cavi di accensione luci interne,apertura bagliaio e cofano (io li ho presi dalla segnalazione porte aperte in plancia) mettendo un diodo su ogni cavo per evitare che il segnale faccia ritorno sugli altri facevi facendoti illuminare tutte le porte come aperte.
      se ci dovesse essere colleghi il rele ai cavi della pompa benzina e alla centralina antifurto come da istruzioni.
      per finire colleghi l'apertura/chiusura porta nei cavi che trovi partire da un connettore in basso a sinistra una volta smontata la plancia sino a dentro la portiera.
      colleghi le frecce per il lampeggio (io ho utilizzato i cavi che partono dalle leve del volante).
      posizioni l'eventuale sensore urti o volumetrico.
      dai sottochiave e 12v fisso alla centralina.
      finito

      Che figata la strumentazione aggiuntiva !! E' un KIT o cosa ??

      Commenta


      • #43
        Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        portastrumenti norme din, prex & temp olio autogauge, labda meter con voltmetro prosport.

        Commenta


        • #44
          Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Bhè grazie davvero!
          Sai darmi il sito da dove hai comprato te la strumentazione???

          Commenta


          • #45
            Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            per gli autogauge li trovi su ebay e devi farle arrivare direttamente da taiwan (mi sembra essere il produttore diretto a venderli) per il prosport: www.prosportgauges.com
            Ultima modifica di Galbyl; 21-02-2009, 20:57.

            Commenta


            • #46
              Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Grazie!

              Commenta


              • #47
                Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                E buon pranzo a tutti !!
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

                La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                Commenta


                • #48
                  Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  ragà siete morti tutti ???
                  President of STREET'S KINGZ rc
                  ... la notte Terracina ... TREMA...
                  OrZen Style®
                  L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                  Commenta


                  • #49
                    Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    io ce sò e ieri ho montato i 17

                    però cazz è troppo alta ora...ma l'assetto non glielo faccio infatti ho appena venduto le eibach....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      I 17" ??
                      Molto interessante !!
                      Meh e che aspetti a mettere un paio di fotazze ??
                      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                      info@teambari.com

                      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X