Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imparare su Honda Logo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Imparare su Honda Logo

    Salve a tutti ho creato questo 3d per avere qualche consiglio utile in materia... tra circa 3 mesi diventerò maggiorenne... e dato che per ora in casa mia c'è solo un'automobile si pensava di prenderne una per farla usare a me per imparare un po' e talvolta per mia sorella che deve andare a lavoro o all'università....
    Degli amici di famiglia devono dar via una Honda Logo e forse la darebbero a noi a poco. Com'è questa macchina? Qualcuno l'ha avuta? Ci sono altre macchine di bassa cilindrata, con un design abbastanza attuale (106 e Saxo non mi piacciono) che siano reperibili a poco?
    Grazie a tutti in anticipo
    The thrill of speed

  • #2
    Re: Imparare su Honda Logo

    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho creato questo 3d per avere qualche consiglio utile in materia... tra circa 3 mesi diventerò maggiorenne... e dato che per ora in casa mia c'è solo un'automobile si pensava di prenderne una per farla usare a me per imparare un po' e talvolta per mia sorella che deve andare a lavoro o all'università....
    Degli amici di famiglia devono dar via una Honda Logo e forse la darebbero a noi a poco. Com'è questa macchina? Qualcuno l'ha avuta? Ci sono altre macchine di bassa cilindrata, con un design abbastanza attuale (106 e Saxo non mi piacciono) che siano reperibili a poco?
    Grazie a tutti in anticipo
    no scusa.. ma la honda logo avrebbe un design attuale ?
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #3
      Re: Imparare su Honda Logo

      per rimanere in honda prenderei una civic 1.4is.
      Non consuma una mazza, la prendi a 1000-2000€ e un domani con (quasi) zero spesa la prorti da 75 a 90Cv.
      Altrimenti Lei... la vecchia panda!!!!
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #4
        Re: Imparare su Honda Logo

        Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        Salve a tutti ho creato questo 3d per avere qualche consiglio utile in materia... tra circa 3 mesi diventerò maggiorenne... e dato che per ora in casa mia c'è solo un'automobile si pensava di prenderne una per farla usare a me per imparare un po' e talvolta per mia sorella che deve andare a lavoro o all'università....
        Degli amici di famiglia devono dar via una Honda Logo e forse la darebbero a noi a poco. Com'è questa macchina? Qualcuno l'ha avuta? Ci sono altre macchine di bassa cilindrata, con un design abbastanza attuale (106 e Saxo non mi piacciono) che siano reperibili a poco?
        Grazie a tutti in anticipo
        Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
        per rimanere in honda prenderei una civic 1.4is.
        Non consuma una mazza, la prendi a 1000-2000€ e un domani con (quasi) zero spesa la prorti da 75 a 90Cv.
        Altrimenti Lei... la vecchia panda!!!!
        quoto...
        oppure la classica punto 55...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Imparare su Honda Logo

          la logo......si contende il titolo di auto più anonima colla vw fox!......io ticonsiglio una piccola fiat.......che si ripara con poco........tipo 600 o vecchia panda......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Imparare su Honda Logo

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            no scusa.. ma la honda logo avrebbe un design attuale ?
            no scusa ma la honda logo avrebbe un design?

            Commenta


            • #7
              Re: Imparare su Honda Logo

              Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
              no scusa ma la honda logo avrebbe un design?
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #8
                Re: Imparare su Honda Logo

                e poi una punto o una panda la compri ora a xxx e la rivendi a xxx-1
                la logo stai tranquillo sulla qualità, i motori honda sono immortali, però è proprio brutta e non la rivendi così facilmente!
                Ultima modifica di AJF; 22-02-2009, 13:55.
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #9
                  Re: Imparare su Honda Logo

                  io direi una bella punto 75. Cavalleria giusta per un neopatentato, la trovi a poco e se ti si rompe () ne trovi quante ne vuoi negli sfasci. Non prendere la 600 che in quanto a spazio abitabile e sicurezza è una merda.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Imparare su Honda Logo




                    design attuale
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X