Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifiche su fiat 600 suite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modifiche su fiat 600 suite

    Salve a tutti sono nuovo in questo frum e ancora nn so come orizzontarmi, cmq volevo sapere se mi otevate dare una mano sull'acquisto dei fari x la mia 600....nn volevo mettere i fani allo xenon ma volevo montare lampadine cn un fascio d luce bianca e credo proprio siano molto più potenzi di quelli normale....se mi potete aiutare magari dicendomi se dv cambiare le i fusibili per le luci e roba varia......e poi un'altro favore, volevo montarci il contagiri e m hanno dtt ke cè già la predisposizione x la suite sotto la leva del cambio....cm è possibile????...
    Grazie mille attendo risposta un saluto a tutti

  • #2
    Re: modifiche su fiat 600 suite

    non devi cambiare nessun fusibile, cambia le lampadine con altre migliori, rivolgiti ad un ricambisti per info..
    la predisposizione forse c'è, usa il stasto cerca che è pieno di 3d uguali...dovresti avere un cavo morto dietro il quadro strumenti..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: modifiche su fiat 600 suite

      Grazie mille ora provo a vedere dietro il cavo strumenti....x le luci m rivolgo direttamente al rivenditore e kiedo....gentilissimoooo

      Commenta


      • #4
        Re: modifiche su fiat 600 suite

        Originariamente inviato da dodo90 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti sono nuovo in questo frum e ancora nn so come orizzontarmi, cmq volevo sapere se mi otevate dare una mano sull'acquisto dei fari x la mia 600....nn volevo mettere i fani allo xenon ma volevo montare lampadine cn un fascio d luce bianca e credo proprio siano molto più potenzi di quelli normale....se mi potete aiutare magari dicendomi se dv cambiare le i fusibili per le luci e roba varia......e poi un'altro favore, volevo montarci il contagiri e m hanno dtt ke cè già la predisposizione x la suite sotto la leva del cambio....cm è possibile????...
        Grazie mille attendo risposta un saluto a tutti
        Ciao!

        Vieni a trovarci su:

        www.clubcento.it

        Nel nostro forum troverai tutto ciò che ti serve, per quanto riguarda la predisposizione del contagiri, si trova nel cruscotto, togliendo la bocchetta centrale di areazione, trovi in fondo un connettore bianco, quello è il connettore per il contagiri.

        Bye, Luca
        Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

        MSProject Ecu...

        Commenta


        • #5
          Re: modifiche su fiat 600 suite

          Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
          Ciao!

          Vieni a trovarci su:

          www.clubcento.it

          Nel nostro forum troverai tutto ciò che ti serve, per quanto riguarda la predisposizione del contagiri, si trova nel cruscotto, togliendo la bocchetta centrale di areazione, trovi in fondo un connettore bianco, quello è il connettore per il contagiri.

          Bye, Luca


          alla grande grazie mille allora smonto la bokketta e vedo ma sui cosi x due fendinebbia anteriori e il contagiri come siamo???xk i fendinebbia li avevo trovati x 20 € l'uno e il contagiri una 40 €...e x uno ke nn lavora cm me so soldi...... ah volevo aggiungere una cosa....x aumentare un pò i cavalli e quindi la potenza della centralina, cm dv fare???xk il mio meccanico lo farebbe sl ke vorrei riuscire a farlo da solo....così risparmio qualcosina anke xk x quanto riguarda parti meccanike me ne intendo d smontaggio e montaggio.....già la mia aull'autostrada la o portata a 170 e oltre nn va +...ma ha anke 105 e passa km e cn la guida sportiva ke fcc nn dura + d tanto x questo vorrei appunto apportare modifike alle centraline
          Ultima modifica di dodo90; 26-02-2009, 13:53.

          Commenta


          • #6
            Re: modifiche su fiat 600 suite

            Originariamente inviato da dodo90 Visualizza il messaggio
            alla grande grazie mille allora smonto la bokketta e vedo ma sui cosi x due fendinebbia anteriori e il contagiri come siamo???xk i fendinebbia li avevo trovati x 20 € l'uno e il contagiri una 40 €...e x uno ke nn lavora cm me so soldi...... ah volevo aggiungere una cosa....x aumentare un pò i cavalli e quindi la potenza della centralina, cm dv fare???xk il mio meccanico lo farebbe sl ke vorrei riuscire a farlo da solo....così risparmio qualcosina anke xk x quanto riguarda parti meccanike me ne intendo d smontaggio e montaggio.....già la mia aull'autostrada la o portata a 170 e oltre nn va +...ma ha anke 105 e passa km e cn la guida sportiva ke fcc nn dura + d tanto x questo vorrei appunto apportare modifike alle centraline
            sai io eviterei di farci modifiche motoristiche....questa prova l'hanno fatta a 40Km/h.....capisci cosa voglio dire??

            YouTube - Crash Test - Fiat Seicento

            piuttosto vai di assetto per quello ke puoi fare, se la metti su bene poi ti diverti con quelloke hai...poi nn so te ma secondo me cercare la velocità di punta non è una cosa divertente (kiaro ke non è una critica) è bello portare una macchina al suo limite, cn un assetto buono di ammortizzatori e molle cm si deve ti metti a far traversi a pennellare le curve e tt il resto quello si ke è interessante...poi la cosa è chiaramente soggettiva...guardalo il video...sarei curioso di sapere che effetto ti fa e ti ricordo che è stato fatto a 40 km/h...

            Commenta


            • #7
              Re: modifiche su fiat 600 suite

              ciaoo posseggo anke io un aseicento suite e volevo kiederti alla fine sei riuscito a installare il contagiri?!?? e predisposta? xche dovrei farlo anke io prossimamentee e volevo kiederti grazie in anticipo ciaoo

              Commenta


              • #8
                Re: modifiche su fiat 600 suite

                Originariamente inviato da dodo90 Visualizza il messaggio
                alla grande grazie mille allora smonto la bokketta e vedo ma sui cosi x due fendinebbia anteriori e il contagiri come siamo???xk i fendinebbia li avevo trovati x 20 € l'uno e il contagiri una 40 €...e x uno ke nn lavora cm me so soldi...... ah volevo aggiungere una cosa....x aumentare un pò i cavalli e quindi la potenza della centralina, cm dv fare???xk il mio meccanico lo farebbe sl ke vorrei riuscire a farlo da solo....così risparmio qualcosina anke xk x quanto riguarda parti meccanike me ne intendo d smontaggio e montaggio.....già la mia aull'autostrada la o portata a 170 e oltre nn va +...ma ha anke 105 e passa km e cn la guida sportiva ke fcc nn dura + d tanto x questo vorrei appunto apportare modifike alle centraline
                che hai scritto???????

                non si capisce nulla, non è un sms, non paghi di più se le parole le scrivi complete, anzi è un segno di rispetto verso gli altri.......

                oltretutto credo che sia anche richiesto dal regolamento........

                se poi vuoi avere info sulla preparazione, dicci almeno che versione è il tuo motore, se singlepoint o multipoint
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: modifiche su fiat 600 suite

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  che hai scritto???????

                  non si capisce nulla, non è un sms, non paghi di più se le parole le scrivi complete, anzi è un segno di rispetto verso gli altri.......

                  oltretutto credo che sia anche richiesto dal regolamento........

                  se poi vuoi avere info sulla preparazione, dicci almeno che versione è il tuo motore, se singlepoint o multipoint
                  è un posto leggermente vecchio
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X